Adelaide, cerca tata a Rocca d'evandro
il 27/03/18: Babysitter part- time il pomeriggio 2-3 volte a settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/03/18: Babysitter part- time il pomeriggio 2-3 volte a settimana
il 11/03/25: Serietà, affidabilità e amore per i bambini
il 03/02/20: Cerco donna adulta Con esperienza possibilmente puericultrice professionale
il 03/08/26: Cercasi babysitter per due bambini di 3 e 6 anni che ci aiuti la.mattina a prepararli per mandarli a scuola e qualche pomeriggio dopo le 15 .
il 04/09/16: la tata deve arrivare a casa prima dell'uscita dei genitori per motivi di lavoro, deve svegliare, far fare la colazione vestire e accompagnare i bambini a scuola
il 14/02/18: Cerco una babysitter competente e con un minimo di esperienza.
il 10/06/20: Accudire i bimbi in orari d’ufficio
il 26/10/24: Inizio ore 6:00, la baby Sitter deve svegliare i bimbi, colazione e vestirli . Portarli a scuola.
il 26/09/21: Cerco Babysitter part-time, munita di green pass, dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 19:30, e solo in caso di necessità il sabato sera dopo le 20. Sono alla ricerca di una persona che vuole fare la babysitter come lavoro duraturo e non come qualcosa di momentaneo.
il 13/09/21: Cerco tata a domicilio (munita di green pass) per tutto l’anno che abbia avuto esperienza con bambini di 2 anni, che sappia cambiare i pannolini e sia disposta a stare con mia figlia, in caso di necessità, qualche ora il sabato sera.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨