Selena, cerca tata - 45018 Tolle
il 01/02/16: Seria
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/02/16: Seria
il 27/02/19: Cerco maestra per sevizio doposcuola

il 25/04/21: Cerco una tata per aiuto accudimento bimba di due anni durante le vacanze. Sorveglianza in spiaggia/piscina, gioco, bagnetto etc. Cerco una persona solare, attenta, precisa e affidabile. Grazie
il 27/06/20: Cercasi babysitter presso l'isola di Albarella per due bimbe di 3 e 6 anni principalmente la mattina ma possibile anche qualche pomeriggio da fine giugno ad agosto/inizio settembre escluse settimane di ferie dei genitori
il 21/12/19: Aiuto con neonato Aiuto come collaboratrice per pulizie e stiro Aiuto con figlio di 12 anni
il 14/09/18: Occasionale

il 03/05/20: Badare soprattutto a bambina di 5 anni. Il bambino di 8 anni la mattina fa i compiti con il papà. Il pomeriggio di solito i bambini giocano in giardino o nel bosco antistante.
il 08/02/24: Cerco tata per un bambino di 13 mesi che frequenta il nido. Avremmo bisogno di aiuto quando il bimbo è malato e in estate alla fine della scuola. L'orario sarebbe dalle 8 alle 16 dal martedì al venerdì.
il 11/07/23: Al fine di sopperire all'assenza dei nonni a causa di alcune visite mediche fissate avrei la necessità di un aiuto per tenere i miei bambini le mattine due tre ore al giorno dal lunedi al venerdì dal 31/07 al 18/08 (orari e giorni indicativi da confermare in base alle esigenze).
il 22/11/23: Avrei necessità di una baby Sitter che prenda i miei due bimbi a scuola e li tenga fino alle 17.30 del martedì e del giovedì. Ho necessità di preparazione pranzo di che facessero i compiti
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨