Giorgio, propone un babysitting - 35021 Agna
il 20/02/25: Avendo degli impegni qualche sera, io e mia moglie stavamo vedendo di trovare qualcuno per 1 o 2 bambini tra i 5 e gli 11 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/02/25: Avendo degli impegni qualche sera, io e mia moglie stavamo vedendo di trovare qualcuno per 1 o 2 bambini tra i 5 e gli 11 anni
il 19/02/25: Cercasi Babysitter per i weekend 5 ore al giorno nel pomeriggio . Preferibilmente con esperienza e referenze.
il 18/02/25: Cerco un supporto di baby sitter per la mia bimba di 2 anni e mezzo quando non va al nido o qualche volta nel pomeriggio.
il 17/02/25: Cerco baby sitter per 2 bambini (8 e 9 anni) a monselice da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30
il 13/02/25: Causa lavoro so necessita di babysitter
il 09/02/25: Buongiorno, cerco baby Sitter per i giorni che sono ammalati o in cui non riesco a prendermi permessi per portali ai recuperi di nuoto. O nel caso di un cambio di turno al lavoro. Nel caso fosse munita di macchina.. meglio
il 03/02/25: Cerchiamo signora competente e sicura per accudire in maniera completa, bambina (e anche noi) che nascerà a maggio 2025. Flessibile per orari e spostamenti eventuali tipo.anche vacanze. Auto munita o no.
il 03/02/25: Buongiorno cerco un aiuto per stare con il mio bambino di 1 anno e mezzo
il 01/02/25: Avrei bisogno di una babysitter occasionale per quando la bimba è ammalata e non puo’ andare al nido
il 31/01/25: Cerco babysitter per bimbo di un anno e mezzo... Che lo faccia giocare, portare al parco. E occasionalmente per uscire qualche sera nei weekend.
il 31/01/25: Cerco una persona che piace stare con i bambini momenti si e momenti no, a cui piace stare all’aria aperta e fare attività. Specialmente nelle mattinata e primo pomeriggio, qualche sera e qualche giornata! Mia figlia ha 5 anni e frequenta l’asilo. Grazie per la disponibilità
il 30/01/25: Cerco un aiuto, avendo 2 bambini ma soprattutto uno di quasi 4 anni, che spesso si ammala, necessito di una baby sitter per accudirlo soprattutto la mattina dalle ore 7alle 13e30 circa
il 25/01/25: Bimba di 1 anno , ammalata da qualche giorno e impossibilitata ad andare al nido . Cerco disponibilità per settimana prossima .
il 25/01/25: Avrei bisogno urgentemente di una babysitter per questo fine settimana.
il 18/01/25: Cerco babysitter per bimba di un anno e mezzo il giovedì pomeriggio in orario 16-19. Se la tata se la sente può andare a prendere la mia bimba al nido alle 15:30, con la nostra auto con il seggiolino già montato, altrimenti può farlo il papà e portare la bimba a casa, dove necessita di cure fino alla cena. Non serve avere il brevetto di primo soccorso, ma piuttosto esperienza di cambio pannolino e saper cucinare una cena semplice (di solito lascio sempre qualcosa già pronto, ma nel caso non a...
il 17/01/25: Ciao cerco un aiuto in caso di necessità. Ho due bimbi di 6 anni e 3 anni. Abitiamo ad Arre (PD). Cerco una persona possibilmente che abito non troppo lontana da noi che mi aiuti in caso di bisogno a preparali e portarli a scuola o recuperarli da scuola ed aspettare che io torni da lavoro. Entrambi frequentano le scuole ad Arre.
il 13/01/25: Tutte le mattine dal lunedì al venerdì per assistere il bimbo circa un'ora prima di accompagnarlo a scuola + accompagnarlo a scuola. Saltuariamente ritirarlo da scuola per accompagnarlo allo sport o a casa, prima del rientro della mamma
il 10/01/25: Cerco una persona che vada a prendere mia figlia a scuola il martedì alle 16:00, e al doposcuola il lunedì, mercoledì e il giovedì per circa un'ora, un'ora e mezza.
il 09/01/25: Cerco aiuto per quei giorni in cui le bambine devono stare a casa da scuola perché ammalate o per ogni altro imprevisto dell'ultimo minuto. Grazie.
il 03/01/25: Ho bisogno di una babysitter per mia figlia di 3 anni per il giorno 6 gennaio dalle 13 alle 18 circa. È urgente.
il 22/12/24: Siamo una famiglia composta da mamma, papà, un bimbo di quasi 4 anni, un bimbo di 5 mesi e una femmina di dogo argentino di 6 anni. Cerchiamo una persona affidabile e attenta con esperienza che dopo il periodo di prova (2 volte a settimana per 3 ore ciascuna) mentre sono ancora in maternità, da maggio possa aiutarci ad accudire i bimbi (il piccolo probabilmente tutto il giorno fino a settembre, fino a quando inizia il nido e poi, da settembre, entrambi da andare a prendere nelle rispettive sc...
il 15/12/24: Sono una studentessa di interior design a Padova. Frequento il corso dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18/19
il 15/12/24: Ciao, Cerco un aiuto occasionale per la mia bambina di 2 anni e mezzo durante le chiusure dell'asilo, quando è malata o qualche volta al pomeriggio.
il 12/12/24: Cerco supporto occasionale per i miei due gemelli di 9 mesi. Noi genitori (o la nonna) siamo sempre disponibili a casa e cerchiamo qualcuno che ci alleggerisca un po' le giornate con qualche ora di baby sitting. Ci piacerebbe trovare qualcuno che possa coprire qualche mattina e qualche pomeriggio da oggi a fine dicembre.
il 07/12/24: Il pomeriggio dal lunedì al venerdì a seconda dei miei turni di lavoro. Qualche sabato se lavoro. Orari indicativi dalle 15:30 alle 19. Deve andare a prendere la bimba all' asilo a piedi e tenerla finché qualcuno non rientra dal lavoro. Rendersi disponibile se la bimba è a casa malata.
il 06/12/24: Cerco una ragazza come aiuto compiti per una bambina di dieci anni uno o due pomeriggi a settimana, che possa anche andare a prenderla a scuola e accompagnarla all’attività sportiva .
il 06/12/24: Da ora fino a Marzo 2025 tre giorni a settimana la mattina . Da marzo inizio i turni mattina 7/14 e pomeriggio 14/18 . Il weekend non serve .
il 06/12/24: Baby sitter occasionale mattina conselve
il 06/12/24: Buongiorno cerco baby sitter a chiamata in particolare al mattino
il 02/12/24: Il mio bambino ha 10 mesi e frequenta l'asilo nido. Io lavoro a circa 1 ora da casa ad orario pieno (8 ore al dì + alcuni turni lunghi 12 ore), mio marito ha un lavoro più flessibile con alcuni giorni di smart working, ma se deve uscire lo fa a molti km di distanza da casa. Necessitiamo di un contatto di emergenza per i giorni in cui il piccolo si ammala e non può frequentare il nido.