
Giulia, cerca un babysitting part-time a Brucianesi
il 21/06/23: Cerco Tata per tutto il mese di settembre dalle ore 8.30 alle ore 14.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 21/06/23: Cerco Tata per tutto il mese di settembre dalle ore 8.30 alle ore 14.

il 11/05/23: Cerco ragazza alla pari madrelingua inglese/americano.

il 11/05/23: Cerco ragazza alla pari madrelingua inglese/americano.
il 31/08/26: Cerco babysitter per 3 giorni fissi a settimana con orario 13/16 circa. Deve occuparsi di far pranzare il bimbo (8anni) e seguirlo un po' nello studio, giocare .. Cerco una persona affidabile e seria che sia di supporto anche per altre necessità come malattie e scioperi.
il 23/10/17: Accompagnare ogni tanto i due bimbi all'asilo, riprenderli al pomeriggio e tenerli fino alle 18.00
il 22/09/17: Salve offro lavoro di circa 1/2 ore giornaliere per tre giorni a settimana consiste nel prendere il bambino a scuola dalle 17, 30 in poi, richiedo serietà.grazie
il 26/04/17: Cerco tata per il pomeriggio occasionalmente , dal mese di luglio per periodo vacanze da ritirare il bimbo al pulmino tutti i giorni fino al nostro arrivo a casa , per il periodo fino all'inizio scuola settembre
il 14/09/26: Cerchiamo una baby sitter tutto fare per due gemellini di pochi mesi e all occorrenza di un bambino di 4 anni. Automunita. Flessibilità di orario gradita.

il 13/01/23: Ho due bambine di 5 e 7 anni, cerco una babysitter per il post scuola, dalle 17 alle 19 circa. È necessaria la macchina. Grazie

il 04/09/26: Prendere i bambini a scuola a Signa e in base ai loro impegni portarli a casa alle Quattro Strade o a fare sport. Da lunedì a venerdì ma flessibile per eventuali necessità. Sabato mattina solo per urgenze in caso di mi assenza portare bambino a musica. Sono due bambini di 10 e 13 anni fanno entrambi le medie sono solari ed educati.
il 11/11/19: Luogo: Comeana Orario: prescuola dalle 6.45 alle 8.15 Extra: alcuni pomeriggi e tutto il giorno quando il bambino si ammala (spesso ahimè)
il 16/09/24: trasporto bambini ad attività sportive
il 04/09/26: Stiamo cercando una tata per post scuola, preparazione pranzo eventualmente , aiuto compiti e sport. Il piccolo farà 11 anni a breve e la grande ne ha 14.