Maila, propone un babysitting a Ariano nel polesine
il 29/06/25: Avrei bisogno di qualcuno che tiene le.mie bimbe e 7 e 5 anni per uscire a una cena
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/06/25: Avrei bisogno di qualcuno che tiene le.mie bimbe e 7 e 5 anni per uscire a una cena
il 23/06/25: Necessito una baby Sitter dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 x i mesi di luglio e agosto.
il 09/05/25: Ciao, stiamo iniziando a cercare ora una persona affidabile per novembre 2025. Lavorerò dal lunedì al venerdì con turni di mattina o pomeriggio a seconda delle settimane. I bambini sono tre ma principalmente ci sarà la bimba che a Novembre avrà un anno mentre gli altri due saranno: il più grande in prima elementare e il mezzano sarà al suo secondo anno di asilo.
il 17/04/25: Salve. Stiamo cercando una baby sitter per il nostro piccolino di 2 anni che frequenta il nido e a settembre inizierà la materna. Nello specifico avremmo bisogno di aiuto nel periodo estivo quando la scuola è chiusa e quando è ammalato. Non nel weekend ma solo durante la settimana. Zona Adria.
il 27/03/25: Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a tenere due figli, uno di 7 ma soprattutto il bimbo di 15 mesi. Per dare il cambio a mia mamma che mi aiuta e per avere un po' di tempo per fare visite/commissioni/straordinari al lavoro ma anche cena con mio marito.
il 02/03/25: Cerco una ragazza affidabile, gentile, educata che sappia intrattenere la nostra bimba in maniera educativa ma anche divertente.
il 27/02/25: Cerco una baby sitter, abitiamo a taglio di po.
il 03/02/25: Cerchiamo signora competente e sicura per accudire in maniera completa, bambina (e anche noi) che nascerà a maggio 2025. Flessibile per orari e spostamenti eventuali tipo.anche vacanze. Auto munita o no.
il 31/01/25: Cerco una persona che piace stare con i bambini momenti si e momenti no, a cui piace stare all’aria aperta e fare attività. Specialmente nelle mattinata e primo pomeriggio, qualche sera e qualche giornata! Mia figlia ha 5 anni e frequenta l’asilo. Grazie per la disponibilità
il 25/11/24: Cerco una babysitter per 3/4 pomeriggi la settimana, dalle 16.15 fino alle 19.30 circa, per prendere la bambina a scuola a Ferrara, portarla a musica o a nuoto (sempre a Ferrara) e riportarmela a casa a Copparo. Abbiamo quindi l'esigenza di avere una persona automunita e che non abbia problemi a spostarsi in macchina.
il 07/11/24: Siamo una coppia un bambino di un anno. Abbiamo bisogno di una baby sitter a Taglio di Po.
il 06/11/24: Stiamo cercando una baby sitter che fornisca un aiuto a casa con il bambino. Il nostro bambino compirà a breve un anno. La baby sitter non sarà da sola con il bambino durante tutto il tempo, ma ci sarà sempre anche presente la mamma. Il suo compito quindi sarà quello di aiutare la mamma a sorvegliare il bambino e a prendersi cura di lui.
il 06/11/24: Cerco una persona fidata a chiamata che si occupi di mia figlia di 22 mesi, nei giorni in cui è casa dal nido o in caso di malattia
il 28/10/24: Cerco una persona che si stia formando in ambito educativo, o abbia concluso gli studi in tale ambito, che possa accudire mio figlio di quasi 3 anni indicativamente dalle 10 alle 14 fino a gennaio/febbraio. Poi diventerebbe un impegno più occasionale.
il 13/10/24: Buona sera , Abbiamo da quando è nato Alberto una tata rumena h24 che vive con noi , meravigliosa ! Purtroppo non parla perfettamente italiano e non ha la patente .. quindi necessitiamo al pomeriggio per 2/3 pomeriggi un aiuto compiti e la disponibilità di accompagnare Alberto a. Basket a Rosolina . Grazie Maria Milena
il 26/09/24: Ho due bambini di 8 e 12 anni. Ho bisogno di una persona che possa seguirli nella attività pomeridiana dei compiti e sportive.
il 16/09/24: Necessito di una persona attenta e paziente che possa badare a mio figlio di quasi 3 anni finché non inizia la scuola dell'infanzia.
il 06/09/24: cerco una persona che possa portare mio figlio all asilo e tenerlo il sabato mattina e per le vacanze automunita
il 30/08/24: Mi servirebbe una babysitter "a chiamata", automunita. Sono insegnante ma lavoro a Mestre e a volte non riesco ad esserci al pomeriggio per prendere i bimbi a scuola alle 16 e portarli a sport. Spesso si starebbe con un solo bambino perchè appunto l'altro va portato a sport.
il 20/08/24: Cerchiamo qualcuno che in caso di emergenza possa stare con una bimba che attualmente ha 8 mesi. Si tratta di un lavoro a chiamata che potrà capitare soprattutto nelle mattine a partire da metà settembre in caso di emergenza (nonna impossibilitata a venire). Gradito incontro conoscitivo.
il 14/08/24: Dall'inizio delle scuole avrei bisogno di una persona che recuperi mio figlio a scuola, lo riporti a casa e lo aiuti con i compiti e lo studio.
il 06/08/24: Buongiorno, ci servirebbe una babysitter, seria e affidabile, automunita, che possa ritirare nostra figlia da scuola (16:30) 2 o 3 giorni a settimana da settembre in poi, portandola da Ferrara (P. Ariostea) a Copparo, e tenendola compagnia finché non finisco di lavorare alle 18:15 (lavoro da casa). Stiamo cercando già adesso per conoscerci prima dell'inizio anno scolastico e quindi per qualche appuntamento saltuario per vedere se c'è un click con nostra figlia (quasi 6). Grazie per l'aiuto!
il 16/07/24: Avrei necessità da settembre di una persona che possa tenere entrambi i bambini fino all'inizio delle scuole. Da quel momento in poi invece avrei bisogno di qualcuno che possa recuperare il figlio più grande da scuola, accompagnarlo a casa ed aiutarlo nei compiti quando il più piccolo è ammalato.
il 15/07/24: Vivo con la mia meravigliosa bimba Stella e, grazie all'aiuto dei miei genitori che vivono a 50 metri da noi, ho un prezioso sostegno; ma ho un lavoro impegnativo che, a volte, mi fa rientrare a casa attorno alle 20. Sono separata dal papà di Stella che sta con lei in giornate ben precise. Avrei bisogno inizialmente di una baby sitter per un pomeriggio alla settimana che vada a prendere la bambina a scuola attorno alle 16 e stia con lei finché rientro a casa, giocando con lei, lavandola, prep...
il 22/06/24: Sono Anna Laura, sto cercando una persona che occasionalmente si occupi del mio bambino di 6 anni. Deve essere in grado di cucinare, gestire i compiti, sia amorevole, gentile, paziente, responsabile ed empatica.
il 15/06/24: Necessito di una baby sitter che si occupi di mio figlio tutte le sere dal lunedì al venerdì .
il 14/06/24: Cerco per bambino di 9 anni
il 31/05/24: Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono mamma di due meravigliosi bambini , il primo fa 7 anni ad agosto si chiama Ryan (molto sveglio e vivace ) mentre il piccolino si chiama Marc (curioso , chiacchierone e vivace) . Sto cercando una babysitter part time per tutto il mese estivo dato che faccio un lavoro su turni , quindi avrò dei giorni la mattina altri il pomeriggio .cerco una donna/ragazza responsabile , solare con voglia di divertirsi insieme hai miei bimbi . Io abito a taglio di po' ...
il 27/05/24: Siamo i genitori di Andrea, ragazzo di 12 anni autistico. Stiamo cercando una persona, per il periodo estivo, che possa accompagnarlo/trasportarlo presso un centro estivo a San Bellino (RO). L'impegno sarebbe di circa un'ora e mezza.
il 29/04/24: Cercasi un/una Babysitter con esperienza per bimbo di un anno e mezzo. L'orario indicativamente sarà la mattina dalle 7 alle 10 a settimane alterne in base ai turni lavorativi dei genitori. Cerco massima serietà e amore per il proprio lavoro. Saranno fatti colloqui conoscitivi. Per info scrivetemi in privato grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨