La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Marina, cerca tata a Boscomare

il 10/11/21: Cerchiamo Tata per le nostre bimbe di 9 e 3 anni. Abitiamo a Imperia, zona Caramagna. 12-15 ore settimanali circa, orario pomeridiano (salvo emergenze mattutine) da concordare di settimana in settimana. Chiediamo flessibilità, affidabilità, creatività e disponibilità ad accompagnare le bambine alle attività pomeridiane. 10 euro/ora + contributo benzina. Se non stai lavorando e possiamo interessarti, ci farebbe piacere conoscerti 😊

Ci sono poche inserzioni attive a Boscomare. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Nadia, propone un babysitting - 18015 Pompeiana

il 24/10/21: Buongiorno, Cerchiamo una tata per 2 o 3 mezze giornate alla settimana. Abbiamo due bambini, uno di 7 anni che va a scuola a Santo Stefano Al Mare in seconda elementare, e una di 4 anni che frequenta l asilo di Pompeiana. Abitiamo a Terzorio. Lavorando su turni sia io che il papà (i miei orari sono fissi e part time ma quelli del papà cambiano ogni settimana e full time) avremmo bisogno di una tata di fiducia quando dobbiamo lavorare sia uno che l altra. Se capita in settimana si tratta di ...

Roberta, cerca una babysitter a Pompeiana

il 15/11/17: Ho bisogno di una persona affidabile che possa occuparsi del bambino dal mattino alle 15ca nel caso fosse impossibilitato ad andare a scuola( es.Malattia)

Carmen, cerca una tata part-time a Pompeiana

il 19/09/21: Che faccia fare anche i compiti al bimbo

Carmen, cerca un babysitting part-time - 18015 Pompeiana

il 30/09/18: Cerco tata automunita per aiuto gestione gemelli trasporti asilo e casa.

Erika, cerca una tata a Pompeiana

il 07/06/18: Accudire bimbo e farle il pranzo.

Carmen, cerca un babysitting part-time - 18015 Pompeiana

il 15/11/17: Per due bimbi

Barbara, cerca tata a Cipressa

il 08/07/22: Cerco tata ordinata, precisa e affidabile per le mie due bimbe di 6 e 9 anni. Indispensabile la patente e macchina

Simone, cerca un babysitting part-time a Costarainera

il 14/09/23: Sto cercando una persona amante dei bambini preferibilmente con esperienza, dato che dovrà dar da mangiare a un bambino di un anno compiuto, la candidata ideale dovrà avere la patente ed essere automunita, abito in una casa indipendente immersa nel verde, e ho due cani , si selezionano persone con referenze con diplomi o lauree Inerenti al lavoro stesso, offro e pretendo massima serietà .

Angelita, cerca un babysitting part-time a Cipressa

il 29/05/20: Buongiorno, per esigenze lavorative avremo bisogno di una baby sitter con esperienza per Giacomo di 2 anni e mezzo, assolutamente necessario che abiti a Cipressa e che possa ospitare il bambino a casa durante la pappa e il sonnellino. Dovrebbe essere disponibile 6 giorni a settimana per almeno 6 ore al giorno, compreso orario serale ma non oltre le 22 della sera, chiediamo flessibilità di orari e massima serietà.

Valentina, cerca un babysitting - 18017 Costarainera

il 22/06/19: Cerco una persona affidabile e responsabile, che sappia cucinare e rassettare casa, accudire i bambini (dal cambio pannolo al bagnetto), che cammini volentieri e che abbia esperienze educative alle spalle. Che sappia giocare con i bambini e parlare con loro. No ragazze giovani o signore con cellulare sempre in mano, che dicano ai bambini le prime cose che vengono loro in mente (“Sei grande ormai!” oppure “Non andare di là perché c’è il lupo!” e altre scemenze simili).