Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Borgomaro (18021)

Imperia, le città principali

Genitori San Remo
Genitori Imperia
Genitori Ventimiglia

il 28/05/22 : Cerco persona affidabile per i giorni da lunedi' a venerdi, per assistere un bambino autistico di 6 anni in casa mia a Cesio, Imperia, mentre io sono al lavoro, la casa e' indipendente e molto grande, il posto molto bello. Mi serve per un periodo di un mese almeno, eventualmente si puo' prolungare per un periodo da definirsi, prezzo da concordare.

il 04/05/22 : Cerco una tata, per due pomeriggi alla settimana.

il 29/03/21 : Cerco per i giorni di venerdi', sabato, domenica, compresa la notte, tutte le settimane, una persona che si occupi di un bambino di 5 anni a Cesio, Imperia. Importante che si fermi anche durante la notte per questi tre giorni, purtroppo sono reperibile sul lavoro. Puo' vivere tranquillamente in casa, senza spendere nulla, è una casa indipendente.

il 12/02/21 : Cerco per i giorni di venerdi', sabato, domenica, compresa la notte, tutte le settimane, una persona che si occupi di un bambino di 5 anni a Cesio, Imperia. Importante che si fermi anche durante la notte per questi tre giorni, purtroppo sono reperibile sul lavoro. Puo' vivere tranquillamente in casa, senza spendere nulla, è una casa indipendente.

il 26/11/20 : Cerco per i giorni di venerdi', sabato, domenica, tutte le settimane, una persona che si occupi di un bambino di 5 anni a Cesio, Imperia. Puo' vivere tranquillamente in casa, senza spendere nulla, è una casa indipendente e non c'è bisogno neanche di essere automuniti, prezzo da concordare.

il 18/02/20 : Cerchiamo una tata che sia preparata ed abituata ai bambini. Con esperienza nella mansione, paziente e giocosa.

il 16/05/19 : Tata per orari part time

il 11/02/18 : Mio figlio avrà 9 mesi a maggio quando avrò bisogno di un aiuto perché rientrero' a lavorare. Cerco persona con referenze dimostrabili che si occupi di lui a casa mia due giorni a settimana dalle 8.00 alle 17.20. Persona affidabile ma soprattutto solare onesta e disponibile. Dovrà occuparsi del mio bambino facendogli anche fare attività. La persona in questione troverà già pronto il pranzo per il bambino e se vorrà avrà a disposizione anche pranzo per se. È inoltre possibile che io abbia ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca