Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Borgo Primo (18100)

Imperia, le città principali

Genitori San Remo
Genitori Imperia
Genitori Ventimiglia

il 12/03/24 : Cerco ragazza solare ed empatica.

il 07/03/24 : Cerco una persona che possa parlare con mio figlio solamente in inglese.

il 09/02/24 : Cerco babysitter occasionale per pomeriggi di giorni feriali quando i miei due figli di 10 e 6 anni escono da scuola (h 16.30). Sono una femmina, la grande, e un maschio. Prenderli a scuola in futuro sarà un plus, ma inizialmente non è richiesto. Si tratta di tenerli per due ore circa quando io insegno di pomeriggio. In estate quando non c’è scuola potrei avere maggior bisogno, sia la mattina che qualche pomeriggio.
Anna, cerca babysitting part-time Caramagna ligure

il 05/01/24 : Cerco una persona che stia con mio fratello con diagnosi di autismo di 8 anni e giochi con lui nel pomeriggio dopo scuola. Per altre informazioni siete libere/i di contattarmi !

il 26/12/23 : Copertura orari scoperti mattino e sera a seconda di turnistica genitori che cambia di settimana in settimana. Servono anche i weekend a volte

il 01/12/23 : Necessito di tro di una persona munita di auto per poter portare al parco o ai giochi mio figlio e che gli faccia fare I compiti.

il 28/11/23 : Cerco una persona fissa al pomeriggio per mia figlia che ha la sindrome di down. È tranquilla, e se spronata capace a tirare fuori il meglio di sé stessa. Ha bisogno di essere aiutata nelle azioni quotidiane.
Rebecca, cerca tata part-time Imperia

il 02/11/23 : Buongiorno per esigenze lavorative sono alla ricerca di una tata per mio figlio di 8 anni.
Anna, cerca tata Porto maurizio

il 23/10/23 : Cerco una tata che ci aiuti con la gestione in casa di un bimbo autistico di 8 anni. Lo prenda da scuola e lo porti a casa, e gli faccia fare qualche attività in casa per tenerlo occupato.. è un bimbo gestibile e molto coccolone.

il 23/09/23 : Buongiorno, sono la mamma di un bimbo di 7 anni con disabilità, sto cercando una persona che mi aiuti nel portarlo a scuola, prenderlo, portarlo a fare terapie e farlo giocare. Ma soprattutto che ami i bambini.
Benedetta, cerca tata part-time Diano marina

il 16/09/23 : Ciao! Sono Mamma di Edoardo e Giuditta di 6 anni, viviamo a Diano Marina. Necessito di una babysitter che possa fare i compiti/giocare/accompagnare i bimbi a fare sport, gli orari sono: Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 18.00, per il mese di Ottobre e Novembre, eventualmente estendere ai mesi invernali. +++Possibilità di parlare in inglese con i bambini. +++++ Patente per portare i bimbi alle attività sportive (se piove) altrimenti anche a piedi. Grazie Benedetta

il 15/09/23 : Buongiorno, cerco tata disponibile occasionalmente ad occuparsi della mia bimba di 14 mesi e/o ad aiutarmi nella preparazione dei pasti per la bambina o nelle pulizie domestiche, al bisogno. Ringrazio
Simone, cerca babysitting part-time Costarainera

il 14/09/23 : Sto cercando una persona amante dei bambini preferibilmente con esperienza, dato che dovrà dar da mangiare a un bambino di un anno compiuto, la candidata ideale dovrà avere la patente ed essere automunita, abito in una casa indipendente immersa nel verde, e ho due cani , si selezionano persone con referenze con diplomi o lauree Inerenti al lavoro stesso, offro e pretendo massima serietà .

il 06/09/23 : Mio figlio non è verbale
Massimo, cerca tata - 18017 San lorenzo al mare

il 04/09/23 : Svegliare la bambina , darle colazione e portarla a scuola, prenderla all’uscita e darle il pranzo e seguirla nei compiti

il 28/08/23 : Cerco tata da assumere part time pomeriggio e occasionalmente la sera.

il 03/08/23 : Cerco una persona che sia disponibile nel d’arco un aiuto nella gestione giornaliera di una bimba di 3 anni e mezzo disabile. Non deambula, ne mangia da sola. Ha bisogno di aiuto H24

il 21/07/23 : Ciao! Cerchiamo una babysitter occasionale per nostro figlio Luca di 3 anni e mezzo, nella seconda metà di agosto, quando saremo in vacanza dalla nonna a Imperia. Abiteremo in zona Piani, ma andiamo al mare alla marina, al lido Conca D'Oro. Ci piacerebbe trovare qualcuno che possa stare con Luca 3/4 ore ogni giorno, per giocare con lui in giardino, fargli fare una passeggiata intorno a casa, giocare con lui in spiaggia (o eventualmente portarlo al mare con il bus, che passa vicino casa) . Gl...
Ilaria, cerca babysitting part-time Porto maurizio

il 17/07/23 : Il bambino ha due anni e mezzo e frequenterà la scuola materna a Porto Maurizio. La scuola chiude alle 15:50 e noi abbiamo bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui da quell’ora fino alle 19. Io lavoro su turni quindi non ho esigenza tutti i pomeriggi ma solo 2 o 3 giorni a settimana.

il 06/07/23 : Sono alla ricerca di una tata per mia figlia di tre anni. Inizialmente, vorrei che fosse presente insieme a me per alcune ore al giorno, in modo che mia figlia possa orientarsi e prendere confidenza. Successivamente, vorrei che la tata sia in grado di stare da sola con mia figlia, sia di mattina, pomeriggio che sera, a seconda delle necessità.

il 28/06/23 : Buongiorno, sto cercando una ragazza che ami soprattutto i bambini, che magari abbia avuto a che fare già con dei bimbi "speciali", anche se non è fondamentale, e che abbia voglia di perdersi a giocare e a stimolare il mio bimbo. Con orari molto flessibili.. Possono essere sia di mattina che di pomeriggio, in base al turno di lavoro.

il 16/06/23 : Cerco tata automunita per mio figlio di 1 anno e mezzo dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 19
Fabiana, cerca tata - 18100 Imperia

il 11/06/23 : Cerco Tata per la mia bambina di 1 anno. Lavorerò su turni di 12 ore stabiliti mensilmente.
Angela, propone babysitting - 18100 Imperia

il 08/06/23 : Cerco baby Sitter per i miei figli di 5 e 9 anni, alcune settimane in estate , da fine luglio a metà settembre, week and liberi e pomeriggio libero dalle 15/16 in poi. Settimane concordabili . Spiaggia in stabilimento . Possibilità di utilizzo vaucher inps.
Luciano, propone babysitting Porto maurizio

il 08/06/23 : Mi chiamo LUCIANO. Abbiamo 2 bambini (Bambino, 11), (Bambina, quasi 13). Siamo alla ricerca per Imperia (Porto Maurizio), dal lunedì al venerdì per i seguenti periodi: 3 - 20 Luglio, 31Luglio - 4 Agosto, 28 Agosto - 1 Settembre. Un po' di compiti al mattino e poi in spiaggia. Mia moglie lavora da casa.

il 25/05/23 : Cerco tata da assumere a tempo indeterminato, dalle 15/30 ore settimanali al pomeriggio.
Angela, cerca tata part-time Imperia

il 25/05/23 : Cerco persona per circa 8 settimane in estate

il 24/05/23 : Cerco tata a domicilio al pomeriggio, assunzione a tempo indeterminato per tutto l anno.
Giulia, cerca tata Oneglia

il 23/05/23 : Buongiorno, Siamo una famiglia italiana che vive a Bruxelles e saremo ad Imperia in vacanza dal 8 al 15 Luglio. Mio marito ed io lavoreremo da casa, mentre i bambini sono in vacanza. I 2 bambini piu' grandi (7 e 5 anni) passeranno la maggior parte del tempo con i nonni, ma il nostro piu' piccolo (1 anno) ha bisogno di qualcuno che gli stia dietro mentre noi lavoriamo (dalle 9 alle 18). Cerchiamodi una pesona dinamica, energetica e di fiducia che abbia esperienza con bambini piu' picc...
Raffaella, cerca tata Imperia

il 19/05/23 : Cerco baby Sitter affidabile, con un minimo di esperienza e con il senso della parola data.Da fine maggio a tutto giugno e forse luglio, stop agosto per riprendere a settembre.Una persona che non abbia paura degli animali (abbiamo un pastore tedesco e un gatto), con un minimo di flessibilità oraria.Se interessati contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca