Ally, cerca una tata part-time a Moglia
il 21/02/26: PRENDERE IL BAMBINO A SCUOLA IL POMERIGGIO E TENERLO PER 2/3 ORE
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/02/26: PRENDERE IL BAMBINO A SCUOLA IL POMERIGGIO E TENERLO PER 2/3 ORE
il 20/09/26: Stiamo cercando una babysitter per la nostra bambina che nascerà a fine febbraio 2026. Avremmo bisogno dal martedì al venerdì , indicativamente dalle 8.00 alle 18.30
il 06/09/26: Baby Sitter se ho degli imprevisti
il 26/08/26: Cerco una babysitter per una bimba di quasi 2 anni. Ho bisogno di una persona che la vada a prendere al nido al pomeriggio e stia con lei fino alle 19. Eventualmente disponibile anche in caso di imprevisti per tutta la giornata
il 14/03/25: Baby sitter per bambino di circa 9 mesi a partire da settembre per tutti i giorni infrasettimanali dalle 8 di mattina fino alle 14 circa. Se possibile sono alla ricerca di una persona che oltre alla cura del.bambino nei momenti liberi possa anche dare una sistemata all’appartamento
il 14/02/26: Cerco una babysitter che prenda per 3 giorni a settimana ogni 2 settimane il bambino a scuola e lo tenga fino alle 19:00 circa
il 05/09/26: Sto cercando una persona per tenere i bambini dall uscita da scuola al mio arrivo da lavoro...circa 2 ore al giorno..

il 02/09/26: Cerchiamo una babysitter automunita in quanto dovrà accompagnare i bambini all’asilo o per prendere i bambini dal nido e rimanere con loro un paio di ore. Ancora non sappiamo bene i turni in quanto variano ogni settimana ma saranno da concordare principalmente con quelli di mio marito. La domenica riposo sicuro e anche altri 2 giorni a settimana in quanto lui fa turni di ogni 3 giorni 2 riposi .
il 01/08/16: Cerchiamo una tata principalmente per il periodo di agosto, un aiuto per compiti vacanze e supporto educativo per bimba di 8 anni, entrambi lavoriamo e non vorremmo caricare troppo i nonni. grazie, a disposizione per qualsiasi domanda.

il 19/07/25: cerco tata che si prende cura dei bimbi noi lavoriamo su turni abbiamo bisogno di riposo la nostra.casa.e.su due livelli e due amstaff che condividono la casa oltre a un bel giardino privato di 700mq dove possono essere lasciati quando si ha da fare dopo un periodo di conoscenza i miei fedeli pelosi acquisiscono fiducia e si allontanano da soli sono adorabili e molto protettivi alla famiglia