La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Nicoletta, cerca un babysitting a Boccia al mauro

il 12/04/22: Buongiorno, stiamo cercando una tata per due bimbe di due anni per la settimana di Ferragosto dato che saremo a San Severino Marche dal 13 al 19 agosto. Noi saremo presenti in casa ma avremmo bisogno di un supporto dalle 17.00 alle 20.30 (indicativamente). Se siete interessate scrivetemi. Grazie mille, Nicoletta.

Ci sono poche inserzioni attive a Boccia Al Mauro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Susy, cerca un babysitting part-time - 80044 San gennarello

il 27/04/18: Cerco una ragazza disponibile ad andare a prendere i bimbi a scuola almeno tre pomeriggi a settimana, possibilmente automunita.

Irma, propone un babysitting - 80049 Somma vesuviana

il 24/03/22: Cerco babysitter occasionale ed ogni tanto qualche pomeriggio. Un punto a favore sarebbe conoscere l'inglese

Bb, cerca tata - 80049 Somma vesuviana

il 07/02/23: Cerco baby Sitter part time automunita, con esperienza pregressa, flessibile nell'orario, che sappia anche cucinare ed eventualmente prelevarli da scuola se dovesse essere necessario. Per pomeriggi dalle 16.30 alle 19.30 (salvo diversi accordi e sabato compreso)

Bb, cerca tata - 80049 Somma vesuviana

il 07/02/23: Cerco baby Sitter part time, automunita, puntuale, con esperienza, che sappia cucinare e possa andare a prelevarli a scuola se dovesse essere necessario. Preferibilmente di età compresa fra i 25 e 35 anni. Tutti i pomeriggi sabato compreso, dalle 16.30 alle 19.30 orientativamente

il 02/09/26: Stiamo cercando una babysitter part time che possa accudire i nostri bambini dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.30 ed eventualmente seguirmi con i piccoli nella zona in cui lavoro(attività in proprio con seconda casa).I requisiti fondamentali sono la serietà e la massima affidabilità.

Carmen, cerca una tata part-time a Madonna dell'arco

il 04/04/24: Cerco una persona con esperienza che sia seria, affidabile, affettuosa, pulita, ben organizzata e che segua le mie indicazioni e le mantenga anche in mia assenza.

Maria, cerca una tata part-time a Casilli

il 10/09/22: Cerco una tata per stare con i miei bambini di 3 anni e 5 anni per intrattenerli con attività 4/5 ore il pomeriggio in presenza della mamma

Roberta, cerca un babysitting part-time - 80047 Casilli

il 23/12/22: Cerco una babysitter fissa tutti i pomeriggi dalle 16:00 alle 19:00 e le mattine quando la scuola è chiusa per 2 bambini di 4 e 6 anni