Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Baselga Di Pine' (38042)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto
Genitori Riva Del Garda

il 08/01/23 : Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alessia. Sto cercando una baby sitter affidabile ed automunita per 2 bambini di 3 anni e 4 anni e mezzo, con orari un po’ flessibili, in quanto faccio l’OSS e lavoro su turni. La baby sitter quando li tiene il pomeriggio dovrà preparare la cena ai bimbi e metterli a dormire. Se qualcuno è interessato mi contatti. Grazie in anticipo! Alessia

il 13/12/22 : Sto cercando una Tata per il mio bimbo di un anno che possa accudirlo a casa nostra, in determinate fasce orarie in mia assenza.

il 08/05/22 : Cerco una tata automunita, con flessibilità di orari (sono una oss) per 2 bambini: 2 anni e 3 anni e mezzo zona Montagnaga di Pinè. Periodo 30 maggio- 30 giugno

il 16/03/22 : Buongiorno, Sono Anna, mamma di due bimbi, uno di 1 anno e l’altro di 6. Sto cercando una babysitter per gestire il più piccolo mentre io sono al lavoro. Avrei bisogno delle mattine dal lunedì al venerdì. L’altro bimbo frequenta la scuola materna, quindi per lui non ci sarebbe necessità, se non magari qualche rara eccezione.

il 10/03/22 : Tata che porti i bambini al nido/asilo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, che venga la mattina presto per potermi permettere di andare al lavoro (sono una oss, quindi turni), che li prepari e li porti al nido, e che vada a prendere e resti con loro fino al rientro dal lavoro. Inoltre che sia disponibile a tenerli durante le vacanze, e quando sono ammalato, ovviamente dopo tampone covid negativo.

il 22/02/22 : Purtroppo, per esigenze lavorative, stiamo cercando una baby sitter che ci aiuti ad accompagnare tutti i giorni i bambni a scuola la mattina e un paio di giorni in settimana anche ad andare a prenderli ed aspettare un oretta a casa nell'attesa che rientriamo da lavoro.

il 31/01/22 : Ciao!! Sto cercando qualcuno che si possa occupare principalmente del mio bimbo più piccolo di 1 anno, in particolare le mattine e se necessario un paio di pomeriggi (in caso da concordare). Se fosse necessario a volte potrebbe anche succedere di tenere il bimbo più grande di 6 anni.

il 12/01/22 : Buongiorno, mi chiamo Emanuel e assieme a mia moglie Alessia cerchiamo qualcuno che possa accompagnare la mattina i nostri 2 bambini a scuola e un paio di giorni la settimana anche prenderli al termine della stessa per poi aspettarci a casa almeno una mezz'ora in attesa del nostro rientro.

il 28/09/21 : Cerco babysitter per occasionale, per eventuali eventi e seminari lavorativi

il 18/05/21 : Certo tanta per bimbi di 5 anni all'inizio solo il pomeriggio e in seguito dopo luglio per l'intera giornata

il 11/01/21 : Mi serve una Tata che si occupi di 4 bambini di 3 e 4 anni. Dalle 7e30 alle 1400 circa

il 10/12/20 : Cerco una babysitter che si occupi dei miei 3 bambini settimanalmente nella giornata di giovedì pomeriggio. Si tratterebbe di prendere i bambini a scuola e stare con loro fino all'arrivo del genitore fissato per le ore 18.00 circa.

il 24/09/20 : AVREI BISOGNO DI UNA PERSONA AFFIDABILE PER SERVIZIO BABYSITTING IL GIOVEDI POMERIGGIO DALLE 15.40 ALLE 18.00 PER PRENDERE I 3 BAMBINI A SCUOLA E TRATTENERLI FINO ALL'ARRIVO DEL PAPA' A CASA.

il 07/05/20 : Buongiorno, cerco una babysitter con esperienza per la mia bimba di 5 anni, disponibile da metà maggio fino all'inizio della scuola per un paio di pomeriggi a settimana (3 ore circa), zona Baselga di Pinè. Cerco una persona di fiducia, solare e dinamica, che abbia voglia di fare giocare la mia bimba, oltre a proporle qualche attività didattica. Amante degli animali e della vita all'aria aperta. Ideale poter continuare il rapporto durante il periodo scolastico per il doposcuola e per urgenze...
Laura, cerca babysitter Baselga pine'

il 06/03/20 : Cerco tata a domicilio per chiusura scuole

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca