Mariagrazia, propone un babysitting - 64100 Teramo
il 13/09/25: Cerco una ragazza preparata con esperienza per far fare i compiti a mio figlio di 8 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/09/25: Cerco una ragazza preparata con esperienza per far fare i compiti a mio figlio di 8 anni
il 10/09/25: Deve essere automunita
il 08/09/25: Buongiorno, sono una mamma di due bambini: un maschietto di 8 anni e una bambina di 6. Frequentano la stessa scuola tempo pieno pertanto ho bisogno di una tata disponibile dalle 16.00 per il ritiro a scuola e l'accompagnamento alle attività sportive o ritorno a casa se senza impegni. All'incirca da una a due ore a pomeriggio (lunedi-venerdì) ma ci possiamo anche mettere d'accordo se ci sono esigenze particolari.
il 08/09/25: Cerco una ragazza solare .
il 03/09/25: Due/tre mattine a.settimana dalle 7 alle 9 e un pomeriggio dalle 4 alle.7
il 03/09/25: Avrei bisogno di una persona qualificata che possa seguire mio figlio di 6 anni dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18 .
il 02/09/25: Abbiamo l’esigenza di trovare una baby sitter per la nostra bambina di 7 mesi, che stia con lei nel pomeriggio, dalle tre alle sei, anche se gli orari sono flessibili
il 28/08/25: Cerchiamo una persona che ci diaun aiuto per almeno 2 pomeriggio a settimana per riprendere il bambino dall'asilo e stare con lui fino alle 19 circa. È richiesta anche disponibilità e flessibilità in caso di emergenze e durante i periodi di chiusura dell'asilo.
il 22/08/25: Cerco una babysitter per le mie bimbe di 3 e 4 anni per la mattina nel periodo dalla prox settima fino alla riapertura della scuola e successivamente con la prospettiva di un doposcuola.
il 20/08/25: Ho bisogno di una persona che stia con i bambini e pulisca casa tutti i giorni dalle 14:00 alle 20:00
il 19/08/25: Sono un’ insegnante e ho bisogno di una babysitter per alcuni gg della settimana ( pomeriggio) tranne sabato, domenica e festivi.
il 27/07/25: Cerco un riferimento per mio.figlio di 2 anni. Baby sitter a chiamata fascia oraria mattutina + pomeriggio al bisogno. 😊
il 19/07/25: Mi piacerebbe trovare un supporto non solo occasionale ma anche continuativo, per la mia Bimba di 4 anni
il 18/07/25: Accompagnare e riprendere figlia a scuola
il 10/07/25: Cerco baby sitter per mio figlio di 3 anni per 1/2 pomeriggi a settimana da concordare in base ai miei turni lavorativi. La necessità del/dei giorno/i necessari, verra' concordata entro il sabato della settimana precedente e potrebbe essere diverso di settimana in settimana a causa della mia turnazione lavorativa.
il 08/07/25: Cerchiamo per nostro figlio di 1 anno una babysitter disponibile nei pomeriggi e saltuariamente nei weekend
il 29/06/25: Buonasera, ho bisogno di una persona che accompagni i miei due figli di 10 e 9 anni a scuola la mattina ed eventualmente andare anche a riprenderli
il 29/06/25: Stiamo cercando una ragazza che si occupi principalmente del nostro piccolo che a settembre avrà 4 mesi in 3 mezze giornate di lunedì, martedì e giovedì. Abbiamo un' altra bimba di 7 anni, ma sarà a scuola fino alle 16.30 e martedì e giovedì ha attività fino alle ore 19.00.
il 28/05/25: Ho bisogno di una baby sitter nei giorni di martedì e giovedì dalle 16 alle 19. poi saltuariamente, se disponibile, la mattina se il piccolo si ammala al bisogno. automunita per riprenderli a scuola e portarli ad eventuali attività. ho due bambini di 4 e 10 anni molto solari e chiedo una persona gentile, professionale e sorridente.
il 23/05/25: Buongiorno siamo 2 genitori che cercano una baby Sitter per i nostri 2 figli, uno di 4 e una di quasi 3 anni. Deve essere patentata e automunita. Affidabile gentile e soprattutto disponibile negli orari.
il 15/05/25: Cerchiamo una baby sitter occasionale disponibile nel weekend e nei pomeriggi settimanali, senza appuntamenti fissi. Preferiamo qualcuno che abbia esperienza con i bambini piccoli, il nostro bimbo ha 10 mesi.
il 11/05/25: Cerco una baby sitter nel weekend
il 10/05/25: Necessità di coprire la fascia oraria legata al cambio turno dei due genitori.
il 10/05/25: Cerco una persona affidabile.
il 18/04/25: Cerco babysitter per periodo estivo tempo pieno dal lunedì al venerdi
il 16/04/25: Famiglia con due bambini cerca una persona seria e responsabile che possa supportarci nella gestione quotidiana. Le mansioni principali saranno: • Supporto scolastico: aiutare la nostra bambina di 6 anni a svolgere i compiti. • Accompagnamento: trasporto dei bambini alle attività sportive e ricreative. • Preparazione della cena: • Supporto domestico: aiuto nelle faccende quotidiane di casa. • Pulizie (opzionale): disponibilità 1 o 2 volte a settimana per pulizie più approfondite.
il 09/04/25: Da discutere insieme durante il primo incontro.
il 31/03/25: La tata in oggetto deve saper cucinare alla bimba un piatto di pasta ed essere in grado di cambiarle il pannolino e i vestiti se sporchi o bagnati. La.disponibilita e’ di 1 ora o di 1 ora e mezza ogni mattina.da.lunedi a giovedì dalle 11:45 alle 12:45
il 15/03/25: Babysitter x 2 bimbe di 5 anni
il 11/03/25: Custodia, allattamento neonato per tre/quattro ore la mattina o pomeriggio Per un paio di mesi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨