Barbara, cerca una tata part-time a Sabbionara
il 02/08/23: Io ho un’azienda agricola e mi servirebbe una Tata che vengo a casa quando io vado in azienda
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/08/23: Io ho un’azienda agricola e mi servirebbe una Tata che vengo a casa quando io vado in azienda
il 24/05/23: Ho bisogno di una babySitter disponibile per le urgenze, possibilmente vicino a Polsa di Brentonico
il 19/12/21: Chi terrà i miei bimbi, vorrei che fosse premuroso, possa giocare con loro e li sappia intrattenere con delle attività creative
il 27/09/21: Occasionale
il 27/09/21: Per restare con uno dei due figli quando devo accompagnare l'altro nei vari impegni

il 07/11/23: Lavoro in casa
il 19/09/26: Cerchiamo baby sitter per un bambino di 6 anni, e in alcuni momenti anche con la piccola di 2 anni, per circa 4 ore a settimana, con una certa flessibilità dato che i turni di lavoro cambiano di mese in mese e dobbiamo riorganizzare alcune giornate.
il 01/08/25: Buongiorno Avrei bisogno di una tata per la settimana dal 4 all'8 agosto a Brentonico per tenere due bambini di 6 e 9 anni nel pomeriggio dalle 14 alle 18. Grazie Martina
il 08/09/21: Ho bisogno di un aiuto in casa e per il mio bimbo a ore. Orari e giorni da concordare
il 02/10/23: Prelevare mia figlia alla fermata del pullmino presso Chizzola e cucinare e stare con lei dalle 12.00 fino alle 14?00 circa.