La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Ari. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Concetta, cerca tata a Giuliano teatino

il 10/07/16: Cerco persona che aiuti la mia mamma.nonna di mia figlia di 13 mesi.Bastano un paio di ore la mattina e poi un paio di ore al pomeriggio da concordare. Per la prossima settimana forse necessità di qualche ora in piú

Katia, propone un babysitting - 66010 Vacri

il 20/11/23: Cerco una tata , esperienza con neonati 0-6 mesi che sappia capire i loro bisogni e sappia addormentarli !!

Cristina, cerca una tata part-time a Villamagna

il 13/09/19: Ciao, sono una mamma separata, devo andare avanti con mia vita, e per farlo, devo lavorare, e per lavorare devo sapere al sicuro mia figlia di 6 ani....lavoro in un restaurate, quindi mi servirebbe di guardarla la notte per non lasciarla da sola....non e un lavoraro pesante, anzi...me lo devi prendere da dove lavoro io intorno al 19/19:30 e "fare quello che volete" fino intorno alle ore 21/22 guando dovrebbe metterla a dormire, e poi una volta messa poi fare , , niente"...guardare tv, dormire...

Alessandra, cerca un babysitting a Arielli

il 21/11/24: Prendere il bambino dopo l’asilo e riportarlo a casa

Marcella, cerca una tata part-time a Villa tucci

il 01/04/19: Aiuto dopo asilo... Anche sabato e domenica

il 04/01/24: Ho bisogno di una baby sitter che si occupi della cena della bimba e dovrà accudirla dal tardi pomeriggio fino alla sera tardi . Che abbiamo pazienza e sia brava nel rapportarsi con lei, affinché in assenza dei genitori stia bene .

Monica, cerca un babysitting a Bucchianico

il 12/02/20: Cerco ragazza responsabile automunita per prestazioni occasionali di babysitter per le mie figlie di 2 e 7 anni

Giorgio, propone un babysitting a Bucchianico

il 09/10/19: cerco tata