Jessica, cerca un’assistente all’infanzia - 37040 Arcole
il 05/03/25: Sono una mamma che ha un bimbo do un anno, gli asili nido sono pieni e ho necessità di una babysitter in modo che io possa lavorare. Disponibile anche a tata in condivisione !
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/03/25: Sono una mamma che ha un bimbo do un anno, gli asili nido sono pieni e ho necessità di una babysitter in modo che io possa lavorare. Disponibile anche a tata in condivisione !
il 19/12/24: Ciao! Ho bisogno di una babysitter per i miei 4 bambini di 8 , 4 , 3 e 1 anno ... per una volta al mese circa di sabato dalle 11.00 fino alle 13.30.. e poi nelle occasioni per quando sono ammalati ect .. Grazie
il 07/10/24: Ho due bambine di 10 e 7 anni. La grande è molto responsabile e creativa, va aiutata nei compiti se ha necessità e coinvolta nelle attività. La piccola è disabile molto allegra e affettuosa ma va aiutate nelle sue autonomie
il 04/10/24: Necessito di una persona disponibile a prendersi cura di 2 bimbe di 10 e 7 anni. La maggiore è molto autonoma e creativa mentre la minore è disabile molto allegra e socievole ma ha necessità di aiuto per la sua autonomia.
il 24/08/24: Buongiorno, cerco persona responsabile che ogni mattina dal lunedì al venerdì compreso accompagni mio figlio al pulmino per andare a scuola.
il 23/08/24: Mi serve una tata per quando sono al lavoro e finisce il nido. Oppure al mattino quando sono al lavoro e lei è ammalata
il 07/08/24: Cerco una tata con esperienza son neonati, all’inizio occasionalmente, dopo dall’estate 2025 full-time.
il 07/03/24: Ho 2 bambine: una di 10 anni autonoma e molto brava in tutto, va solo aiutata a rispettare gli orari dei compiti e un po' seguita ed organizzata per prepararsi per gli allenamenti. La più piccola ha 7 anni ma è una bimba disabile molto solare che ama le passeggiate e giocare va aiutata nelle autonomie personali.
il 11/04/23: Ciao Sono mamma di un bambino dolcissimo di 9 mesi . Cerco babysitter da settembre per portarlo qualche volta all asilo la mattina presto / qualche pomeriggio riprenderlo . Sabato mattina ( non tutti ) In caso di malattie e ferie che possa avere disponibilità . Grazie
il 22/09/20: cerco persona con auto per prendere bimbo a scuola alle ore 15:45 e stare con lui fino alle ore 18:30 a giorni specifici
il 02/09/18: Cerco ragazza affidabile e responsabile che vada a riprendere mio figlio al nido e lo faccia cenare finché non torno dal lavoro(19, 30 circa) per 10 giorni al mese e che allo stesso tempo sia disponibile ad accudirlo in caso di malattia per l’intera giornata. Se sei disponibile non esitare a contattarmi. Grazie
il 09/08/18: La baby sitter dovrà andarlo a prendere a scuola alle 17 e tenerlo a casa fino al mio rientro Possibilmente residente nella zona di Arcole San Bonifacio
il 20/07/18: Giocare con loro far fare compiti
il 17/02/18: Buongiorno, cerco una tata/babysitter con esperienza che dovrà occuparsi di mia figlia, ora di 9 mesi per ritiro alle 12.30 all'asilo nido e gestione pomeridiana fino alle 19/19.30. Saltuariamente, chiedo disponibilità ad andare a prendere a scuola anche la sorella di anni 6. Necessario essere automunita, seria e flessibile. Grazie.
il 26/08/17: Ciao, cerco una baby sitter per il periodo di inserimento al nido e successivamente in caso di necessità.
il 06/02/17: responsabile x grest parrocchiale
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨