Enrico, cerca un babysitting part-time a Albaredo d'adige
il 10/01/24: cerco una babysitter per andare a prendere i bambini a scuola con la propria auto, per poi portarli presso il mio domicilio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 10/01/24: cerco una babysitter per andare a prendere i bambini a scuola con la propria auto, per poi portarli presso il mio domicilio.
il 02/07/21: cerco una ragazza che passi del tempo con i bambini pe farli giocare e aiuto compiti
il 21/08/20: Cerco una tata dai 2 ai 4 giorni a settimana. Ancora da valutare se solo la mattina o tutto il giorno (fino alle 16-16.30)
il 30/06/18: Tenere il/la figlio/a tra fine scuola e rientro genitori
il 27/04/17: cerchiamo una tata automunita che si occupi di tre bimbi, gestisca il loro pomeriggio (compiti, sport, compleanni ecc..) e ci aiuti a tenere pulita e in ordine la casa e il bucato
il 18/08/26: Cercasi babysitter ad Arcole per bambino di 10 anni, dal lunedì al venerdì. Ho due opzioni di orario:Accoglienza a casa della babysitter dalle 6:30 del mattino e successivo accompagnamento a scuola per le 7:45.Arrivo presso il nostro domicilio alle ore 7:00 (quando escono le sorelle maggiori) e accompagnamento a scuola entro le 7:45. Il bambino è autonomo nella preparazione. Cerco massima puntualità e serietà

il 02/02/23: Cerco una tata per giornate/serate occasionali, ma possibile lavoro a giorni fissi da agosto 2023. Se possibile a casa nostra, ma valuto anche tate che lavorano presso il loro domicilio.

il 20/12/23: Cerchiamo tata per due ore la settimana il mercoledì o il giovedì dalle 16.30. Possono essere richiesti extra, principalmente, con preavviso. Preferibilmente persone con referenze valide e verificabili.

il 08/10/22: Insegno danza il pomeriggio sera. Avrei bisogno di qualcuno che tenesse la bambina e mi aiutasse con le faccende domestiche, se riesce
il 20/03/24: Ciao a tutti cerco una babysitter auto munita cge vada a prendere i binbi6s scuola un bimbo di 3 anni e uba bimba si quasi 2 anni e che stia con loro per 1 ora o 1 e mezza tutti i giorni dal lunedì al venerdì ( forse anche durante le festività)
il 13/08/26: Sto cercando aiuto compiti per mio figlio di 7 anni che andrà in terza elementare il pomeriggio dopo scuola.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨