Milena, propone un babysitting a Ampezzo
il 21/06/21: Mi servirebbe tata per 2 mesi perché io devo lavorare lontano da casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/06/21: Mi servirebbe tata per 2 mesi perché io devo lavorare lontano da casa

il 02/08/18: Clienti australiani cercano servizio baby sitting per una giornata

il 25/10/16: Sto cercando una tata per quando rientrerò dalla maternità, i primi 15 giorni di marzo presumibilmente. il bambino deve ancora nascere ma avra 4 mesi.
il 27/01/23: Lavoro come cameriera, ho bisogno di una tata dalle 10 alle 17.00 oppure dalle 17.00 alle ore 00.00
il 18/12/21: Siamo in casa in affitto - ci serve tata durante orario 9-4pm
il 25/07/17: avrei necessità per domenica 30 per tre ore di una tata le bambine sono grandi quasi 13 e quasi 10 siamo in vacanza e io ho bisogno in quanto partecipo ad un trail in montagna

il 15/03/26: Stiamo cercando una baby sitter occasionale, che si occupi di nostra figlia di 4 anni, quando non siamo presenti, per lo più la mattina per accompagnarla a scuola e raramente al pomeriggio. Cerco qualcun* di affidabile e qualificat*

il 29/07/22: Abbiamo due bimbe
il 14/02/19: Ci servirebbe una babysitter di giorno per occuparsi del nostro piccolo mentre noi siamo a sciare...
il 04/02/19: Mi servirebbe una baby sitter per qualche giorno, sarò in vacanza a sappada dal 10 al 17 e vorrei andare qualche ora a sciare. Per due bambino uno di 3 anni è uno di 6 mesi.
il 24/05/22: Cerco una tata part time per circa un mese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨