Annuncio creato oltre un anno fa (e confermata oltre un anno fa)
Presentazione
Cerco tata a partire da metà settembre, per andare a prendere da scuola i miei due bambini di 2 (femmina, Nina) e 6 anni (maschio, Elio) e stare con loro, preparare la pappa e giocare fino al mio arrivo a casa (ore 19 o 20 max).
Io sono una giornalista e il lavoro prende buona parte della mia routine. Il babbo dei bambini in questo periodo per motivi di salute non è a Bologna, quindi da settembre avranno bisogno di qualcuno che stia con loro dopo la scuola.
Saragozza/Saffi/Pontelungo sono le zone delle due scuole e di casa.
I bambini andranno in due scuole diverse, perché una fa il nido e l’altro inizia le elementari a settembre. Noi abitiamo al Pontelungo, il nido è in via Piave e il post scuola del grande sarà in via XXI Aprile. Son tratti ben collegati che si percorrono in pochi minuti di auto, ma con il bus diventa molto più complicato e stancante, per questo la richiesta sarebbe per una persona automunita.
I giorni sono dal lunedì al venerdì. L'orario è dalle 17 fino alle 19/20.
In alcuni giorni ci sono anche le attività collaterali di Elio, come karate e inglese. Eventualmente la nostra vicina di casa, a cui i bambini sono molto legati, potrebbe essere un valido supporto per badare a Nina mentre la dada va a prendere Elio dalle diverse attività.
Cerco qualcuno di affidabile, che diventi una presenza costante nella nostra famiglia. Vorrei che diventasse un punto di riferimento per i bambini, che risultasse per loro sia autorevole che affettuosa.
Mi aspetto che la candidata -o il candidato- viva questa esperienza con noi con la passione e l'impegno necessari a chi ricopre un ruolo così importante nella vita di un bambino.
Sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e a colloqui conoscitivi.