Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cercasi collaboratrice/collaboratore familiare

Sono un genitore single, portatore di handicap in sedia a rotelle autonomo e autosufficiente. Cerco una persona che possa aiutarmi nell'assistere i miei 3 figli che hanno 12 e 6 anni e 1/2.

Non tanto per il primogenito di cui mi posso occupare direttamente, ho maggior bisogno di aiuto con i due piccoli entrambi affetti da autismo. I miei figli sono adorabili ed affettuosi, amano il gioco, la musica e le coccole, sanno riconoscere ed apprezzare l'altrui sincerità e attenzione. Non è richiesta una particolare formazione a riguardo in quanto provvederò personalmente a fornire tutte le informazioni e le indicazioni utili per favorire la relazione. E' preferibile che sia una persona che abbia già avuto a che fare con bambini in età scolare, che sia calma, paziente, sorridente, attenta e disponibile a giocare oltre che accompagnarli al parco, in gita, al mare ed in vacanza (da definire). Gradita è la disponibilità al disbrigo, all’occorrenza, di piccoli lavori domestici come cucinare, pulire, fare il bucato.

Per quanto riguarda la presenza dei bambini, al momento sono con me due pomeriggi a settimana (a partire dalle 17 e sino a non più tardi delle 21) e alternativamente il fine settimana dalle 17 del venerdì sino alle 17 ca. della domenica (festività e vacanze comprese, per periodi più lunghi). Turni ed orari sono da concordare.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

3 bambini da accudire (più di 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da circa 6 anni (13 Aprile 2018)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.