Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cercasi assistente familiare part-time

Sono un genitore single, portatore di handicap in sedia a rotelle autonomo e autosufficiente. Sono alla ricerca di una persona che possa aiutarmi a sfruttare al meglio il tempo da dedicare alla prole avendo impegni vari (lavoro in primis): quando sono con me, ho necessità di essere supportato nell'accudire i miei 2 figli gemelli che hanno 9 anni e sono entrambi autistici.

I miei bambini sono adorabili ed affettuosi, amano il gioco, la musica e le coccole, sanno riconoscere ed apprezzare l'altrui sincerità e stima. Date alcune limitazioni nelle autonomie personali (al momento seguono terapie specifiche), ho necessità di avere un aiuto per la loro cura ed igiene personale, vestizione, pasti (inclusa preparazione), doposcuola per lo svolgimento di alcuni esercizi elementari e supervisione. Non occorre una specifica preparazione a riguardo in quanto provvederò personalmente a fornire tutte le informazioni e le indicazioni utili per favorire la relazione. Sarò presente fisicamente e pronto a fornire le indicazioni del caso.

Cerco una persona di ambosessi, che abbia preferibilmente già avuto a che fare con bambini in età scolare e che possibilmente sia auto munita in quanto, per raggiungere l'abitazione, c'è da percorrere un tratto di strada non coperto da servizio di trasporto pubblico; dovrà in ogni caso essere calma, paziente, allegra, attenta e disponibile a giocare oltre che accompagnarmi con loro al parco, in città, al museo, alle feste di compleanno e, eventualmente, in gita, al mare, in vacanza.

Per quanto riguarda la presenza dei bambini, saranno con me due pomeriggi a settimana (a partire dalle 17 e sino alle 21, 30 ca. del martedì e giovedì indicativamente) e alternativamente il fine settimana dalle 17 del venerdì sino alle 17 ca. della domenica (festività e vacanze comprese, per periodi più lunghi).
Per il trattamento economico, propongo un contratto di lavoro part-time per 24 ore settimanali il cui compenso sarà concordato tenendo conto dei compensi previsti dal CCNL Lavoro domestico, di titoli di studio specifici se posseduti e documentabili, oltre che di comprovate esperienze professionali (saranno considerate come preferenziali nella selezione).

Mi preme precisare che le attività saranno svolte in ossequio delle disposizioni normative introdotte per l’emergenza Covid 19, a tutela e salvaguardia della salute.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

2 bambini da accudire (più di 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da oltre 3 anni (31 Agosto 2020)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.