Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Tata fissa con possibilità di live-in e disponibilità di trasferte per bimbo di 2 anni e neonato in arrivo

Stiamo cercando una tata full-time con contratto in regola che dia massima disponibilità a seguire la nostra famiglia anche fuori Milano per periodi anche lunghi, per occuparsi di nostro figlio di 2 anni e in prospettiva anche di un neonato che dovrebbe nascere a febbraio 2021. In questo periodo, a seguito dell'emergenza Covid, ci siamo trasferiti al mare in Versilia e pensiamo di rimanere qui fino ad ottobre, se fosse possibile vorremmo una persona già disponibile a raggiungerci qui almeno a partire da settembre, con possibilità di rientrare nel weekend a Milano e spese di trasferta pagate. Successivamente faremmo base a Milano ma, con il piccolo in arrivo, da aprile 2021 ci risposteremo nuovamente al mare rimanendoci per diversi mesi.
In generale la disponibilità oraria deve essere dalle 8.30 alle 19.30 con elasticità. Straordinari pagati subito a parte.
La figura che cerchiamo deve quindi dare massima disponibilità.
Deve essere madrelingua italiana o parlare molto bene l'italiano.
Non chiediamo si occupi della casa ma semplicemente aiutarci a tenere in ordine, in particolare le cose dei bimbi, e occuparsi dei loro pasti.
Il bimbo di 2 anni è molto attivo e vivace, dato che non andrà al nido avrà bisogno di una persona intraprendente e dinamica che lo intrattenga, gli organizzi le giornate, facendolo uscire, portandolo al parco, facendogli frequentare gli amichetti coordinandosi con le altre tate. E' importante che ci aiuti anche ad educarlo, a mangiare da solo, a iniziare a provare ad usare il vasino, etc. e gli dia delle regole di comportamento. Ci teniamo che lo intrattenga con giochi creativi e non gli faccia passare il tempo davanti alla tv o peggio al cellulare.
Dato l'arrivo del secondo bimbo deve anche avere esperienza nella gestione di neonati.
La persona non deve fumare e deve impegnarsi a rispettare norme prudenziali di prevenzione del Covid. Se costretta a spostarsi con mezzi pubblici deve impegnarsi a indossare mascherine e guanti, cambiarsi abiti arrivata a casa e lavarsi le mani frequentemente.
Gradita attestazione di Pronto Soccorso Pediatrico.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting full-time

2 bambini da accudire (meno di 6 mesi / da 1 a 3 anni)

Tipo di tata cercata: tata a domicilio

ricerca svolta da circa 4 anni (27 Luglio 2020)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.