Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Francesco, cerca tata a Bari per il 21 Ottobre 2022

@
Contatta

Cerchiamo assistente per bimbo gravemente disabile

Stiamo cercando un collaboratore domestico con la mansione di assistente al nostro bimbo gravemente autistico, che possa affiancarlo a scuola durante tutte le ore scolastiche insieme alla maestra di sostegno.
Il collaboratore dovrà cambiargli il pannolino pull-up (che si sfila e si infila come una mutandina), perché il bambino non parla e non ha ancora acquisito il controllo sfinterico. Dovrà sempre stargli accanto nei vari luoghi della scuola. Dovrà accompagnarlo in bagno a fare la pipì. Dovrà cambiargli i vestiti se si bagna. Dovrà dargli l'acqua con la bottiglietta ad orari prestabiliti.
Si richiede una persona forte ed energica perchè spesso è necessario correre dietro al bambino e controllarlo, che sappia farsi rispettare e voler bene dal nostro bambino che ha dieci anni, è molto affettuoso ed ha bisogno di essere abbracciato e di sentire una presenza costante ed amorevole.
Il collaboratore, oltre a stare in classe (fino ad un massimo di tre ore e mezza, data la disabilità) , dovrà aiutare la mamma in piccole faccende domestiche, la accompagnerà con il piccolo in passegiate e, in caso non vada a scuola (come ad esempio durante le vacanze), verrà in altro orario come da necessità della mamma. Chiediamo quindi al collaboratore di essere flessibile per orari ed esigenze e di entrare in rapporto amichevole con tutta la famiglia. La retribuzione e di sette euro all'ora.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (più di 6 anni)

Tipo di tata cercata: tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da oltre un anno (21 Ottobre 2022)
No
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.