Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Alessandra, cerca tata - 41100 Modena per il 28 Settembre 2020

Ultima connessione avvenuta da 4 mesi
@
Contatta

Cerco tata esperta per impegno a giorni fissi (part time)

Salve

sono Alessandra e sono la mamma di Alyssa che ha da poco compiuto un anno. Siamo una famiglia internazionale e in casa parliamo italiano e inglese (non é fondamentale che la tata sappia parlare inglese)
Abbiamo bisogno di una persona che si occupi della mia bimba per 3 o 4 mattine alla settimana (fisse per l'anno scolastico fino a inizio giugno) più eventuali ore in più al bisogno (anche eventualmente la sera).
Durante queste mattine io saro' a casa a lavorare in un'altra camera: la tata dovrà vegliare sulla bimba, farla giocare (no videogiochi o telefonino), farla bere e darle il pranzo verso le 11.30.

Preferiremmo una persona con le seguenti caratteristiche: paziente, dolce, referenziata, educata, pulita e rispettosa, con esperienza specifica con bambini piccoli. Sarebbe bello che avesse seguito dei corsi di primo soccorso. Data l'emergenza sanitaria in corso, vorremmo che la tata sia sensibile all'igiene delle mani e sia disposta ad indossare la mascherina (che ritieniamo importante anche per proteggere la tata stessa) in quanto in casa ci sono persone con fattori di rischio.

Infine é possibile che abbiamo bisogno di ulteriori ore alla settimana per avere una mano nelle faccende domestiche o nella preparazione di alcuni pasti della bimba. Delle ore extra (non a giorni fissi) potranno essere concordate in occasione di miei impegni personali, visite mediche o altre necessità.

Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)

Tipo di tata cercata: tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da oltre 3 anni (28 Settembre 2020)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.