Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cerco da subito tata/educatrice o tata/colf in zona lambrate

Buongiorno!
Abito in zona Milano Lambrate, sono mamma di una bimba di 18 mesi e intorno al 3 settembre partorirò la mia secondogenita.
Fino a fine giugno avevo una tata/colf che si occupava di mia figlia e delle pulizie/stiro in casa, ma ora è tornata definitivamente nel suo paese d'origine e sono attualmente rimasta senza aiuti per entrambe le cose.

Dunque cerco o una TATA/EDUCATRICE qualificata che si occupi solo della mia primogenita e sia disponibile da fine luglio fino ad ottobre/novembre 2017 (senza periodi di vacanza), OPPURE una TATA/COLF che si occupi sia della bimba più grande che poi della nascitura, oltre che delle pulizie di casa, e che sia disponibile a lungo termine a partire da fine luglio (senza prevedere periodi di vacanza fino ad ottobre), da assumere con regolare contratto.

In entrambe i casi è necessario che abbia maturato esperienza con bimbi con meno di 3 anni (presso famiglie o in asilo nido), che sia in grado di coinvolgere e stimolare la bimba con letture, passeggiate al parco, giochi "casalinghi" (come biscotti, pasta di sale, musica, travasi, ecc), che non sia fumatrice e (preferibilmente) che abbia frequentato un corso di primo soccorso pediatrico. E' preferibile che abiti "vicino" a noi, a non più di 5-10km dalla nostra abitazione.
Deve essere automunita così da poter accompagnare la bimba in auto e saper preparare cose semplici per il suo pranzo (mangia come un adulto), se ce ne fosse il bisogno.

Fino alla nascita della secondogenita, l'orario previsto per la tata/educatrice è il lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9.30 alle 13.30, mentre nel caso della tata/colf l'orario verrebbe esteso anche a due/tre pomeriggi da concordare tra lunedì e sabato.
Da settembre fino ad almeno fine ottobre/novembre, quando mia figlia maggiore inizierà il nido, dovendomi occupare della neonata avrò bisogno di un aiuto maggiore, che potrebbe arrivare al full time (40h su 5gg/settimana). Ad ottobre/novembre (non ci hanno ancora comunicato la data d'inizio precisa) la tata dovrà occuparsi anche di accompagnare la primogenita al nido (è a 500 mt da casa) e di fare al mio posto l'inserimento, mentre sarò a casa con la neonata.

Non avendo familiari vicino da poter chiamare, è per noi INDISPENSABILE che la tata sia inoltre disponibile "a chiamata" per il solo giorno in cui partorirò, anche di pomeriggio, sera, notte o we/festività e che sia disponibile anche per i pomeriggi nei giorni immediatamente successivi in cui sarò in ospedale, oltre al normale orario di lavoro previsto (ovviamente con remunerazione extra), per poterle affidare la primogenita.

Se ritiene che il suo profilo corrisponda a ciò che cerco, mi contatti così che possa fissarle al più presto un colloquio!
La ringrazio,
Laura

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting full-time

1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da circa 7 anni (31 Luglio 2017)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.