Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Assistente familiare assago full day lun/ven da gennaio 2018

Cerco ad Assago un'assisente familiare che possa occuparsi del mio bambino che avrà 10mesi e mezzo, una volta rientrata al lavoro dai primi di gennaio 2018 (richiesto precedente periodo di prova) per un anno almeno.

Cerco una persona di fiducia, disponibile e flessibile, dinamica, solare e di indole dolce, ma che sappia anche dare delle regole, che parli correttamente e fluentemente l' italiano e che ami i bambini, li coinvolga attivamente e svolga il proprio lavoro con passione.

Cerco una persona con esperienze precedenti e che possa fornire referenze, ma sono disposta eventualmente a valutare anche una persona alle prime esperienze, che abbia almeno cresciuto i propri figli e si sia occupata della propria casa.

Orario richiesto dal lunedì al venerdi dalle ore8.30 alle ore18.30 circa con disponibilità/flessibilità a prolungare l'orario di una o due ore in eventuali casi precedentemente concordati o in caso di urgenza. Da valutare come extra l'eventuale disponibilità a chiamata per qualche ora la sera nei weekend.
La persona selezionata dovrà occuparsi del bambino in tutte le sue attività quotidiane inclusi i pasti, le passeggiate, i giochi, l'igiene, il bucato, ecc...Meglio se automunita, ma non obbligatorio, per eventuali attività nelle vicinanze (es. ludoteca). È preferibile una persona di età compresa tra i 25 e i 50 anni.

È richiesta inoltre la disponibilità a svolgere anche alcune attività rivolte al resto della famiglia (io e mio marito) quali il bucato , lo stiro e la preparazione di semplici pasti serali.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting full-time

1 bambini da accudire (da 6 mesi a 1 anno)

Tipo di tata cercata: babysitter

ricerca svolta da oltre 6 anni ( 8 Gennaio 2018)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.