Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cercasi collaboratrice/collaboratore familiare

Sono un genitore single, portatore di handicap in sedia a rotelle autonomo e autosufficiente. Avendo impegni di lavoro, cerco una persona che possa aiutarmi nella gestione dell’abitazione, nella preparazione dei pasti, nel disbrigo, in generale, delle faccende domestiche compreso stiratura (per questa necessità l'impegno potrebbe essere al massimo per un paio d'ore giornaliere, per 3/5 giorni settimanali) e, quando sono con me, darmi supporto nell'assistere i miei 3 figli che hanno 12 anni il primo e 7 anni i due gemelli.

Non tanto per il primogenito di cui mi posso occupare direttamente, ho maggior bisogno di aiuto nell'accudire i due piccoli entrambi affetti da autismo. I miei figli sono adorabili ed affettuosi sanno riconoscere ed apprezzare l'altrui sincerità e stima. Non occorre una specifica preparazione a riguardo in quanto provvederò in prima persona ed in ogni caso, a fornire tutte le indicazioni necessarie. E' preferibile una persona che abbia già avuto a che fare con i bambini, che sia calma, paziente, attenta, sorridente e disponibile a giocare oltre che accompagnarmi con loro al parco, in gita, al mare, ecc.

Per quanto riguarda la presenza dei bambini, al momento sono con me due pomeriggi a settimana (per ora il lunedì e mercoledì) e a fine settimana alterni. Il periodo di vacanza durante il quale i bambini saranno con me va dal 1 al 15 luglio.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

3 bambini da accudire (più di 6 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da circa 6 anni ( 4 Giugno 2018)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.