Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.
Salve, mi chiamo Arianna, ho 21 anni e le caratteristiche che mi contraddistinguono sono: disponibilità, precisione, attenzione, empatia, sensibilità e voglia di imparare sempre! Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane con votazione 93/100 e attualmente frequento la facoltà di Scienze dell'educazione e della formazione con degli ottimi risultati. Per questo cerco un babysitting part-time che mi dia la possibilità di fare esperienza nel campo dell'infanzia e dell'adolescenza e al contempo continuare gli studi. Ciò che voglio offrire sono le mie competenze acquisite fino ad ora all'università che mi permettono di instaurare una relazione educativa con il bambino ottenendo la sua fiducia. In questo modo cercherò di offrire ad esso delle attività in base alla sua fascia d'età e alle sue esigenze e di rispettare i suoi tempi. Le/i attività/giochi che offrirò saranno finalizzati a stimolare la creatività, i sensi e la crescita del bambino.
Convertire simboli con tasti del portatile per rintracciarmi:
££!%="$/"!
Servizi proposti |
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola |
Formazione |
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro) |
Esperienza | Esperienza professionale, 1-2 anni. |
Si è già occupato/a di bambini di |
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni più di 6 anni |
Servizi aggiuntivi |
Aiuto con i compiti :
Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace Aiuto faccende domestiche / stiro : No, preferisco di no |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!
Per consultare le disponibilità d'Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis
Il prezzo indicato è relativo alle mie buone conoscenze delle materie scolastiche e alla mia formazione universitaria in corso (Scienze dell'educazione e della formazione) che mi permette di lavorare nell'ambito dell'infanzia e quindi cogliere le necessità e rispettare i tempi di apprendimento di ciascun bambino.