Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola (info)

Jamila, baby-sitting a Scandicci

I punti forti di Jamila

Presentazione

Mi chiamo Jamila, sono una ragazza solare, amante della musica, appassionata allo studio, capace di ascoltare e volenterosa di accumulare quante più esperienze nel mio bagaglio culturale. Ho studiato al liceo delle scienze umane, con un approccio specifico verso la pedagogia che mi ha permesso anche di fare esperienza come aiuto insegnante alle elementari per 4 settimane totali, come progetto di scuola lavoro. L'aspetto che più mi porto dietro delle materie studiate, che vedo applicabile in un lavoro come il babysitting è quello dell'importanza dell'educazione affettiva, della pedagogia del dialogo e del gioco. Credo sia importante l'impronta che il tempo speso con una tata può lasciare ad un infante, a prescindere dalla sua età, ed è mio obiettivo cercare di investire il tempo che mi verrebbe messo a disposizione per stimolare il bambino o la bambina a giochi e attività formative e piacevoli per lui o lei. Ho una sorella di 4 anni più piccola di me e fin da quando ho avuto modo ho dedicato molto del mio tempo a lei, con affetto e dedizione, anche durante i miei primi anni di adolescenza in cui poteva essere più difficile, sempre per la volontà di poter donare positività e ascolto fin da subito. Suono vari strumenti e con le mie cugine più piccole, durante i ritrovi familiari, ho avuto modo di coinvolgerle in giochi con piccoli strumenti, che le hanno sempre rese divertite e sorridenti.
Oltre che con gli strumenti ho dimestichezza con tutti i tipi di giochi materiali (che sia un piccolo chirurgo, domino, macchinine, puzzle, giochi da tavolo, lego) e anche giochi digitali, questo perché in me rimane sempre un lato fantasioso che mi permette ancora di divertirmi anche con due bastoncini di legno. Sono anche amante della natura e degli sport, quindi in occasioni di portare il bambino o la bambina al parco sono molto ben disposta. Purtroppo non sono ancora fornita di un mezzo mio, al di fuori della bicicletta, con cui mi muovo dappertutto ormai da più anni e se fosse necessario dispongo di un seggiolone da montare dietro per portare in giro eventuali piccoli passeggeri. Inoltre sono molto amante anche degli animali, gioco molto anche con loro anche perché ho animali in casa fin da quando sono piccola. In definitiva la mia esperienza si baserà sul capire le vostre disponibilità, il tipo di servizio e approccio che preferite per vostro figlio o vostra figlia, cercando di comprenderli e di conseguenza proponendo le attività che preferiscono, il più possibile stimolanti e positive per lui o per lei.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Si è già occupato/a di bambini di da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Jamila può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Jamila
22 anni
Jamila, baby-sitting Scandicci

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Jamila, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Babysitting occasionale
7,20 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Spiegazione:

Sono una studentessa universitaria, con una situazione economica che mi richiede di prevedere in maniera autonoma alle spese che il percorso scolastico richiede. In contemporanea ho una carriera musicale agli inizi, che occupa altrettanto tempo. Ho lavorato con bambini in passato e mi sono resa conto che per essere efficiente nel lavoro è necessario che la retribuzione sia quanto più dignitosa e che mi permetta di avere una minima sicurezza economica per favorire una concentrazione maggiore sul lavoro.