Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola (info)

Camilla, baby sitter a Capannori

I punti forti di Camilla

Presentazione

Sono Camilla, una giovane studentessa di Medicina. Cerco un lavoro part-time per rendermi parzialmente indipendente.
La mia principale esperienza di "baby-sitting" l' ho avuta in casa coi miei fratelli. Ho una sorellina e un fratellino più piccoli di me di oltre 10 anni e me ne sono sempre presa cura.
Sono una ragazza molto sportiva, ho giocato per anni a pallavolo (a livello agonistico), nuoto fin da piccola, me la cavo col tennis e con lo sci, corro molto spesso e ho nozioni di base di molti altri sport (calcio e basket in particolare). Sto seguendo un corso di soccorritore presso l' associazione Croce Verde di Lucca e da gennaio comincerò il corso di soccoritore avanzato e successivamente anche il BLSD (defibrillatore).
Ho una buona comunicazione coi bambini. Nella mia carriera di studentessa ho sempre conseguito ottimi risultati (98/100 esame di maturità, votazione ottimo all' esame di terza media) e attualmente frequento il corso di laurea in Medicina e Chirurgia presso l' università di Pisa perciò sono assolutamente adeguata ad aiutare i vostri bambini nel fare i compiti e, perché no, a rendere piacevole quel momento tanto importante.
Oltre ai compiti ritengo importantissimo il momento del gioco. I giusti giochi possono contribuire tantissimo alla crescita dei bambini ed insegnare cose che magari a scuola non si imparano.
Sono fermamente contraria a tutto ciò che è video-giochi e televisione (sono cresciuta senza) e prediligo giochi creativi o all' aria aperta.
Non sono ferrata in tutte le faccende domestiche, mai stirato! Ma posso imparare su richiesta, chiaramente mi eserciterò a casa onde evitare bruciare le vostre camicie! Invece per quanto riguarda le pulizie sono molto meticolosa e non lascio traccia di sporco.
In cucina amo sperimentare. Sono un' appassionata di pasticceria e potrei, ogni tanto, viziare i vostri bambini con delle merende golose ma salutari. Infatti prediligo ingredienti salutari e opero molte sostituzioni in tal senso (olio invece che burro, miele invece che zucchero etc..). Oltre ai dolci mi destreggio in ogni tipo di preparazione, in casa mia cucino io.
Sono automunita e ho preso la patente nel febbraio 2012, non ho mai avuto un incidente e so usare il cervello in strada.

Riassumendo: sono una ragazza sveglia, imparo in fretta e ho voglia di dare il meglio in ogni cosa che faccio. Se lasciate a me il vostro bambino potete star sicuri che metterò tutta me stessa nel curarlo e in caso le cose non dovessero funzionare al meglio sarei io stessa la prima a dirvelo.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Camilla
30 anni
Camilla, baby sitter Capannori

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Camilla, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

8,50 €
all'ora
Babysitting occasionale
11,00 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Spiegazione:

Ho scelto questa tariffa basandomi su i prezzi correnti di baby-sitting cercando di mantenerla abbastanza bassa senza doverci andare in perdita.