Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Zambrone (89868) !

Vibo Valentia, le città principali

Tata Vibo Valentia
Tata Pizzo
Tata Tropea

Salve, mi chiamo Mattia , mi occupo di pittura decorativa e sono un appassionato di storia e storia dell'arte, materie per le quali mi piace scrivere saggi e ricerche. Amo leggere e sono un appassionato di fotografia. Sto imparando a suonare la chitarra. Nel corso della mia vita mi sono continuamente trovato nella necessità di prendermi cura degli altri, e sin da piccolo, ho maturato abitudini, competenze e passione per questo ruolo. Non ho attestati o brevetti di alcuno tipo. Sono particola...

Mi chiamo Immacolata ed ho 49anni , madre di due ragazzi ormai grandi. Sono libera , se non previo appuntamento. Aspetto giovanile, dinamica e molto pratica. Mi piacciono i bambini, conosco molti modi per farli giocare. Penso che ogni bambino abbia tanto da dare e da insegnare.
Rebecca, balia domicilio - 89900 Triparni

Sono una ragazza di 21 anni, amo i bambini e ho molta esperienza dal momento che me ne sono occupata per anni dei miei cugini e a volte figli di amici. Sono molto socievole e ho sempre amato i bambini. Sono dolce, so cucinare e me la cavo anche con i dolci. E so fare le faccende domestiche.
Gloria, babysitting domicilio Parghelia

Ciao sono Gloria, ho 20 anni e mi sono diplomata 2 anni fa, mi piace molto stare con i bambini , sono munita di auto e sono disponibile già da subito per dare un aiuto ai genitori.
Serena, giovane ragazza alla pari Zaccanopoli

Mi chiamo serena , ho 21 anni , ho esperienza con bambini
Graziella, balia domicilio Briatico

Sono Graziella, una laureata in Scienze dell’Educazione indirizzo infanzia (L-19). Ho avuto molte esperienze come babysitter sia in famiglia che extra-familiari. Nell’ultimo anno ho inoltre effettuato uno stage formativo universitario in un asilo nido che mi ha permesso di rapportarmi con bambini di qualsiasi età (0-3 anni)
Irina, babysitting Porto salvo

Sono mamma di un bambino di 3 anni, e sono una persona molto attenta e responsabile. I bambini si sentono a loro agio con me, parlo il russo e l'inglese, so cucinare e fare pulizie. Posso passare il tempo con i bambini a disegnare, modellare, e fare quello a cui sono più interessati, anche portarli fuori a passeggio o nel parco. Personalmente coinvolgo mio figlio nelle attività che io stessa faccio, sostengo il metodo Montessori.
Mary, giovane ragazza alla pari - 89867 Zungri

Ciao sono Mary, ho 25 anni, mi piacciono tanto i bambini...Ho esperienza in questo campo perché ho avuto tanta esperienza con i miei nipotini...se volete sapere qualcosa in piú contattatemi...

Salve, mi chiamo Mariaconcetta, ho 24 anni e amo i bambini. Ho avuto esperienza come Baby sitter accudendo bambini dai 3 mesi ai 3 anni. Sono una persona solare, responsabile e affidabile.

Sono una ragazza molto dolce ed ho molta esperienza e pazienza con i bambini

Salve, sono la signora Nunzia , cerco lavoro come babysitter. Mi piacciono tanto i bambini. So anche fare le faccende di casa.

Salve sono una ragazza, sono molto brava con i bambini infatti con quello che ho praticato mi adorano tutti

Salve sono una ragazza con tanta voglia di lavorare ed apprendere!!

Sono solare , amo i bambini, faccio molto bene il mio lavoro, mi piace giocare cantare e leggere le favole insieme a loro.

Sono una ragazza di 20 anni e sto cercando un lavoro che possa essere estivo o anche nel periodo invernale. Ho scelto di iscrivermi a questo sito perché i bambini mi piacciono in particolar modo e quindi fare la baby sitter sarebbe più un divertimento che un lavoro. Per info più dettagliate contattarmi in privato.

Salve! Sono una persona molto affidabile e dinamica, riesco a gestire molte situazioni in tranquillità ma sempre con un pizzico di ottimismo e allegria!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca