Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pizzo (89812) !

Vibo Valentia, le città principali

Tata Vibo Valentia
Tata Tropea
Alessia, assistente familiare Pizzo

Ho 18 anni, amo i bambini, riesco a farli divertire e farli giocare in modo sereno e tranquillo.

Ciao sono Letizia sono la zia di tutti i bimbi Adoro giocare , disegnare, fare i compiti quando si frequenta la scuola. Sono una persona dolce e paziente. Ma soprattutto so come farmi amare.

Ciao! Sono andrea, ho 20 anni. Ho già avuto esperienza con i bambini sia perchè ho cresciuto mio fratello e cugino ed inoltre ho esperienza come animatrice truristica. Posso aiutare con i compiti, giocare e badare al bambino. Disponibilità immediata

Ciao a tutti, io sono chiara. Vivo in Calabria e Sono una studentessa al secondo anno di chimica e tecnologia farmaceutica, ho frequentato il liceo delle scienze umane.

Ciao, sono una ragazza di 28 anni e ho una buona esperienza come babysitter. Sono anche un'istruttrice di danza e lavoro con i bambini di diverse fasce d'età. Sono in grado di aiutarli nei compiti, di impegnarsi in attività creative senza l'utilizzo di dispositivi elettronici. Amo cucinare e sono disponibile anche a preparare in caso di necessità un buon pasto. Per info non esitare a contattarmi!

Sono una mamma e sono paziente con i bambini

Ho 26 anni e sono mamma di un bimbo di 14 mesi , ho esperienza con i bambini in quanto insegno danza e molto spesso ho badato ai miei cugini e ai figli dei vicini .

Sono una donna a cui piacciono i bambini ho cresciuto figli e nipoti attualmente mi piace fare scuola privata per ragazzi che frequentano la scuola elementare o media inoltre mi piace anche cucinare.

Sono una maestra di scuola elementare . Ho lavorato presso vari istituti di scuole private e in varie famiglie come baby sitter .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca