Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Zambrone (89868) !

Vibo Valentia, le città principali

Assistente all'infanzia Vibo Valentia
Assistente all'infanzia Pizzo
Assistente all'infanzia Tropea
Roberta, assistente all'infanzia professionale Cessaniti

Mi chiamo Roberta, ho 23 anni. Ho frequentato il corso di assistente all'infanzia, avendo la passione per i bambini. Ho svolto presso una scuola d'infanzia il tirocinio con bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni. Ho lavorato in una famiglia con 3 bambini di 2, 5 e 7 anni. Ho esperienza anche con bambini più piccoli in quanto ho un cuginetto di 2 anni, mi sono presa cura di lui fin dal nascita. Mi reputo una ragazza molto solare, determinata e con tanta voglia di imparare e mettermi in gi...
Elena, assistente all'infanzia professionale Briatico

Sono Elena , educatrice professionale e pedagogista, amo il mio lavoro e la mia professione e amo i bambini, anche i ragazzi speciali. Ho esperienza con bambini piccoli e con le lezioni di doposcuola. Posso proporre ai vostri bimbi giochi, giornate al parco( se autorizzate dai genitori), mi adatto a fare tutto. So cucinare e badare alla casa.

Sono una ragazza di 27anni con diploma di servizio socio sanitario. Ho esperienza con bambini e anche un attestato di tirocinio in un asilo nido . Mi piace tantissimo lavorare con i bambini in particolare da 1 ai 4 anni. Ho seguito un bambino da 6 anni fino a 11 anni , ho avuto anche bambini più piccoli , con occasione chiamata.

Sono Sharon ho 21 anni, una ragazza abbastanza premurosa e adoro i bambini.. sto cercando qualsiasi tipo di babysitter perché i bambini a me piacciono molto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca