Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villadose (45010) !

Rovigo, le città principali

Tata Rovigo
Tata Taglio Di Po
Tata Porto Viro
Roberta, tata domicilio - 45010 Villadose

É GIUSTO CHE MI VIENE RICHIESTA ATTENZIONE LO FANNO PER LA SICUREZZA DEI LORO FIGLI E PER LEDUCAZIONE CHE IO POSSO DARE AI LORO FIGLI, CONDIVIDO LE LORO ESIGENZE.SONO UNA PERSONA MATURA E RESPONSABILE APERTA DI CARATTERE E GIOVANILE DI BELLA PRESENZA, MI PIACIONO MOLTO I BAMBINI E SONO MOLTO CALMA E PAZIENTE, GIOCO CON LORO E CI PARLO, SE IL BAMBINO STA MALE LO VEDO SUBITO E AVVISO I GENITORI, MI PIACE PORTARLI AL PARCO GIOCHI E FARE PASSEGGIATE .HO TANTE ESPERIENZE DI LAVORI CON ESITI SEMPR...
Elisabetta, balia domicilio - 45010 Villadose

Ciao! Sono Elisabetta Mi ritengo una persona molto serena, paziente ed amorevole. Ho molta esperienza con i bambini avendo lavorato come babysitter per quasi 7 anni. Ho accudito e giocato con bambini di diverse età; dai 6 mesi ai 13 anni. Occupandomi di ogni aspetto delle loro giornate. Inoltre per un anno ho lavorato come insegnante per un servizio di doposcuola per bimbi in età scolare. Mi piace lo sport e l'attività all'aria aperta, inventare giochi e attività sempre nuove.
Pietro, tata domicilio Villadose

Ciao, mi chiamo Pietro, ho 23 anni e vengo da Bologna, sono appena arrivato qua a Rovigo perché non avevo più la possibilità di stare lì, adesso vivo dai miei genitori, una famiglia molto umile e ho disperato bisogno di lavorare, sono molto determinato a svolgere bene il mio lavoro col massimo dell'impegno, ho avuto esperienze come baby sitter affiancando la mia ex ragazza a casa di 2 bambini che si chiamano fortuna e daniele, mi piacciono molto i bambini e se mi date la possibilità sono pron...
Aurora, balia domicilio Villadose

Mi chiamo Aurora, ho 20 anni, mi sono diplomata presso l’istituto tecnico di Ragioneria in grafica e comunicazione. Sono sorella maggiore di due fratelli per i quali sono stata una seconda figura materna sin dalla nascita. Mi piace stare a contatto con i bambini e giocare con loro. Mi reputo una persona affidabile, su cui poter contare, disponibile e con grande capacità di adattamento alle esigenze altrui.

Mi chiamo Giovanna, ho 48 anni e una figlia di 18. Mi piacciono molto i bambini anche molto piccoli. Contattatemi anche solo per un colloquio.

Sono un'Educatrice laureata di 27 anni con diversi anni di esperienza tra cui: aiuto compiti, babysitter, sostegno di ragazzi in situazioni di disagio. Uno degli obiettivi che desidero raggiungere col bambino/ragazzo, é la sviluppo dell'autonomia attraverso l'accompagnamento nelle diverse attività.

Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni e mi chiamo narinder (nav) ho esperienza con i bambini di 1 -5 anni di bambini e posso anche aiutare a fare facende di casa posso anche aiutare i bambini a fare compiti di scuola e portare fuori a giocare posso fare la tatta a domicilio 24 ore grazie ciao

Ciao mi chiamo Amine, ho 24 anni e abito a Villadose, Veneto (RO), non ho alcuna esperienza certificata ma sono in grado di badare ad un bambino/a da solo, ho iniziato coi miei 3 fratellini quando erano piccoli! Sono del Marocco e sono disponibile per qualsiasi incarico non c'è niente che mi possa creare problemi. Se siete dei genitori che hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura e badi ai loro piccoli e mi reputate idoneo contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca