Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villadose (45010) !

Rovigo, le città principali

Babysitter Rovigo
Babysitter Taglio Di Po
Babysitter Porto Viro
Cristiana, baby-sitting - 45010 Villadose

Sono una studentessa universitaria neolaureata e cerco un lavoro da poter svolgere durante l'estate. Da quando sono bambina faccio parte del gruppo scout della mia città, e ho avuto più volte l'occasione di lavorare con bambini dagli 8 ai 13 anni, anche se attualmente sono a capo di un gruppo di ragazzi dai 12 ai 16 anni. Grazie a questa mia passione conosco moltissimi (troppi?) giochi e attività che a dire il vero divertono pure me, anche se sono ormai adulta. Se dovessi esprimere una pref...
Alessia, prescuola Villadose

Salve a tutti, mi chiamo Alessia e ho 21 anni. Abito a Villadose, in provincia di Rovigo. Attualmente studio lingue presso l'Università di Padova, ma sono alla ricerca di un impiego per avere un minimo di indipendenza economica. Dall'estate del 2009 ad oggi sono animatrice preso l'animazione estiva di Villadose, alla quale partecipano bambini dai 3 ai 13 anni. Nel corso di questi anni ho accudito bambini di tutte le età con tanti canti, balli e giochi! Inoltre ho fatto da babysitter in privat...
Elena, babysitting occasionale - 45010 Villadose

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in Economia e attualmente all'ultimo anno di magistrale. Sono una persona meticolosa, organizzata e puntuale, ma anche molto empatica, socievole e solare. Posseggo Attestazione Primo Soccorso, Corso di formazione sicurezza sul lavoro e open badge Inclusive tutor (corso per il supporto allo studio e integrazione alla vita universitaria di ragazzi con disabilità) Sono vicepresidentessa di un'associazione di volontariato giovanile che organizza animazioni...
Silvia, baby-sitter - 45010 Villadose

Sono Silvia, ho vent’anni, di solito i weekend e la sera faccio la cameriera. Sono brava nel accudire e giocare con i bimbi in quanto ho cresciuto mio nipote di tre anni e ho fatto da baby sitter ad un altro bambino quando la madre era a lavoro. Attraverso i miei anni come scout ho imparato molti lavoratori semplici e giochi da fare con i bambini, amo leggere e mi piace raccontare le storie con voci e suoni per renderli più partecipi
Joy, prescuola - 45010 Villadose

Salve! Mi chiamo Joy, ho vent'anni e sono nata e cresciuta tra Rovigo e Villadose. Sono di origine nigeriana quindi parlo inglese da quando sono nata, oltre all'italiano e al francese. Ho passato il mio ultimo anno e mezzo negli Stati Uniti come ragazza alla pari per una famiglia veramente deliziosa; loro hanno quattro bambini di quattro anni, tre anni, 18 mesi e un anno. Ritornerò negli States ad Agosto per studiare, ma nel frattempo volevo continuare a fare la babysitter.
Alice, babysitting occasionale Villadose

Salve, Mi chiamo Alice e sono una ragazza di 18 anni in cerca di un lavoro. Ho scelto questo settore perché mi piace lavorare coi bambini e, solitamente, con loro riesco a creare una buona intesa. Attualmente sono una studentessa presso il liceo scientifico di Rovigo perciò sarei disponibile durante il pomeriggio e nei week end. Sono attualmente in possesso di un certificato B2 di inglese e mi farebbe piacere poter scambiare qualche battuta con vostro figlio. Ovviamente oltre al gioco, s...
Chiara, baby sitter - 45010 Villadose

Salve a tutti, mi chiamo Chiara ed ho 20 anni. Sono al secondo anno di scienze dell'educazione presso l'università di Ferrara. Da 5 anni faccio l'animatrice durante l'estate e per 6 mesi mi sono occupata di portare all'asilo una bambina. Ho aiutato alcuni bambini nei compiti e ancora adesso lo faccio. Adoro stare con i bambini e giocare con loro. Sono disponibile ad aiutarli con i compiti o portarli ad attività sportiva. Automunita.
Anna, babysitting - 45010 Villadose

Sono una ragazza semplice, educata e con i bimbi ci so fare molto, sono sempre disponibile! Ho tenuto bambini di qualsiasi eta (non e un problema), le qualità di tata e prendersi del bimbo/a perché la responsabilità e della tata. per i giochi da fare dipende dalla età del bambino: puzzle, uscire in giardino, disegnare, colorare, giochi interattivi per il bambino
Asia, babysitting Villadose

Sono una ragazza di 21 anni, disponibile, solare, paziente. Sono animatrice presso l’animazione della parrocchia da quando ho 16 anni, inizialmente mi occupavo di bambini delle elementari e medie, ma negli ultimi anni mi sono occupata dei bambini dell’asilo. Ho esperienza come baby sitter e aiuto compiti a bambini di asilo e elementari. Ho un livello C1 di inglese e B2 di francese e spagnolo.
Daniela, prescuola Villadose

Sono una studentessa che oltre a studiare vorrebbe dare una mano ai propri genitori lavorando. Io adoro giocare moltissimo con i bambini di qualsiasi età per me non ha importanza, posso aiutargli a fare i compiti a fargli da mangiare e aiutare i loro genitori se devono uscire o non si possono occupare.

Sono Melissa 44 anni con esperienza nel settore anche con bambini disabili. Automunita

Sono Silvia, Ho 20 anni. Mi piace stare con i bambini di qualsiasi età, sono animatrice da 5 anni e catechista da 4. Ho esperienza come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie. Ho già accudito diversi bambini. Potrei farli giocare e fargli fare lavoretti. Sono automunita.

Ho 19 anni, sono una studentessa, ho già avuto esperienze con i bambini e sono pronta a prendermi cura e a far divertire i vostri bambini. Posso aiutarli nei compiti e conosco molte attività e giochi da fargli fare.

Ciao, sono Elena e sono disponibile come babysitter il weekend e la sera durante e la settimana. Sono gentile e premurosa e ho un po’ di esperienza (circa un anno) in questo lavoro.

Buongiorno sono Hassna ho 23 anni e mi candido come babysitter.Disponibile tutti i giorni. Mi piacciono i bambini, il loro mondo semplice e incantato. Sono mamma di una bimba. Chiedo e offro serietà, impegno.Cerco sempre di coinvolgerli in tutto dal gioco allo studio. Disponibile ad ulteriori informazioni porgo cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Joy, prescuola - 45010 Villadose

Per 18 mezi, Joy a guardato i nostri quattro bambini. Joy e magnifica! Questa ha molto patienza et gioia e gli bambino sono sempre contenti con lui. La casa e sempre pulito. Excusate il mio Italiano - sono Americana.

Tata Villadose

Assistente all'infanzia Villadose

Genitori Villadose

Babysitting condiviso Villadose

Vicino a Villadose

Babysitter Canale

Babysitter Ceregnano

Babysitter Gavello

Babysitter Ca' Emo

Babysitter Mardimago