Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Porto Tolle (45018) !

Rovigo, le città principali

Tata Rovigo
Tata Taglio Di Po
Tata Porto Viro

Ciao a tutti! Sono Elena, una ragazza di 24 anni e cerco un impiego come baby sitter! Amo i bambini, mi sono già occupata di bambini della mia famiglia (da neonati a 5/6 anni). Ho svolto 2 stage della durata di 2 mesi all'Asilo Nido con i bimbi 1-3 anni. Sono una persona solare e disponibile. Posso aiutare anche con i compiti di scuola fino alle superiori, anche per le lingue inglese e francese. Per quanto riguarda la cucina, non ho problemi per preparare pasti ai bimbi. Per qualsiasi ...
Alessia, tata Porto tolle

Sono una ragazza molto solare e socievole! Mi piacciono molto i bambini! Mi piace tenerli impegnati e farli ridere sempre! Sono automunita e vaccinata.

Mi chiamo Simonetta ho 43 anni ho molta esperienza con i bambini di tutte le età, ho 3 figlie e sono anche nonna da appena un mese, e attualmente faccio la baby sitter a una bimba di 4 anni che adoro..ci divertiamo ad inventare giochi nuovi colorare e leggere favole e alla sera le preparo la cena in quanto i genitori tornano tardi dal lavoro...

Salve a tutti. Sono Natascha e ho 25 anni. Sono italiana e da poco risiedo a Porto Tolle (RO). Sono diplomata al liceo delle scienze sociali. Ho esperienza di circa 8 anni come baby sitter e durante il liceo ho svolto uno stage presso la scuola materna di Giarre (Abano T.). Ho una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Su richiesta posso farvi avere le mie referenze. Concludo dicendo che adoro stare con i bambini e mi reputo affidabile e amorevole.

Sono persona affidabile ho 45 anni con esperienza con figlia e nipoti,

Buongiorno, mi chiamo Veronica, ho 23 anni e vivo a Porto Tolle. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione e ho esperienza con i bambini. Ho fatto diversi stage presso Asili Nido e Materna e ho lavorato per un intero anno scolastico avolgendo attività di doposcuola ai bambini della scuola elementare. Sono una ragazza volenterosa, puntuale, socievole, responsabile e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca