Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villa Literno (81039) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Anna, ragazza alla pari Villa literno

Ciao mi chiamo Anna ho 32 anni vivo a Villa Literno mi piace fare la baby Sitter perché amo i bambini xché fanno ridere.. Mi sento già una bambina ho avuto esperienza con i figli di mia cugina farmi mangiare vestirlo tenerli occupati.. Ho lavorato da 1 anno in una famiglia nella mia zona 2 bambini da 5 anni a 10 anni.. Ho molta pazienza sopratutto quando fanno i capricci sopratutto.. Per farsi amare dai bambini bisogna giocare come dei bambini.. Se la mamma chiede anche un aiuto in casa ben ...
Cirillo, assistente familiare Villa literno

Sono Costanza, ho 26 anni e sono laureata in lettere.Ho lavorato per quasi 3 anni presso una scuola privata dove mi occupavo di bambini dai 9 mesi ai 4 anni , e ho anche esperienza con bambini piu grandi avendo fatto l'animatrice per eventi per qualche anno. Abito a Cancello ed Arnone e sono automunita.Parlo anche un po' di inglese e francese a livello scolastico.Quindi posso seguire il bambino sia per attività ludiche che per quelle scolastiche.
Michela, giovane ragazza alla pari - 81039 Villa literno

Mi chiamo Michela ho 23 anni... Vivo in provincia di Caserta... Sono una ragazza molto solare, dinamica, con tanta voglia di imparare nuove cose... Cerco lavoro come Babysitter perche amo stare a contatto con i bambini, giocare, passare del tempo con loro ed e anche una cosa che mi fa stare molto bene... Sono molto servizievole anche nelle mansioni domestiche ovviamente se ce bisogno di dare una mano sono molto disponibile..... Diciamo che per la mia eta sono molto matura e indipendente......

Salve mi chiamo Alessia, una semplice ragazza di quasi 18 anni (ad Agosto) a cui piacciono molto i bambini..sin dall'età di 11 anni ho iniziato ad accudire di mia nipote appena nata e tutt'ora me ne prendo cura..vorrei riempire il mio tempo estivo prendendomi cura dei bimbi visto che in inverno vado a scuola..per qualsiasi informazione sono a disposizione..cordiali saluti!

Salve mi chiamo Filomena sono mamma di tre figli ormai grandi..mi piace stare a contatto con i bimbi accudire con amore il tempo che i genitori mancano..sono creativa nei giochi mi piace quando si divertono guardare sempre il sorriso sul loro dolce visino..ho moltissima esperienza sia x i miei figli sia come baby sitter. .

Ciao mi chiamo Emma, ho 25 anni vengo da villa literno provincia di Caserta...Mi sono iscritta qua perché voglio fare la baby sitter adoro tantissimo i bambini...Ho sempre lavorato kon i bambini..sono disposta ad accudire bambini a cucinare e se c'è qualche faccenda di casa lo farò con piacere visto che sono anche casalinga...cerco famiglia preferibilmente non troppo lontano famiglia seria non più di 3 bambini...Per altre informazioni desidero parlarne in privato GRAZIE...Per Qualsiasi cosa...

Sono una ragazza a modo, gentile cordiale e molto responsabile. Amo i bambini!

Ciao, mi chiamo Angela e ho 19 anni! Ho già esperienze in questo campo. Amo i bambini, adoro passare del tempo con loro.

Sono Diletta, adoro i bambini e sono una persona molto paziente. Ho già avuto esperienza per due anni. Cerco dei bambini da accudire , ne sarei molto felice.

Ciao Sono Maria, amo i bambini mi trasmettono felicità..

Sono una donna di 38 anni e anche una mamma di due bambine , una di 12 anni e una di 8 anni quindi ho esperienza con bambini in piu sono diplomata in scuola dell' infanzia.Sono una donna con tanta pazzienza e tanta allegria cosa che oggi serve molto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca