Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Villa Castelli (72029) !

Brindisi, le città principali

Tata Brindisi
Tata Francavilla Fontana
Tata Mesagne
Maria, giovane ragazza alla pari Villa castelli

Cara Famiglia, sono Maria, una ragazza di 27 anni. Sono laureata in Archeologia e in Lettere Classiche. Attualmente collaboro con una professoressa universitaria e mi occupo di ricerca in campo archeologico, molto spesso lavoro da casa per questo riesco a giostrarmi liberamente con gli orari. Sono una persona molto dinamica ma responsabile. Vengo da una famiglia molto numerosa e unita, per questo ho sempre accudito i miei cuginetti fin da quando erano piccoli ed ora anche i miei nipotini...
Arianna, ragazza alla pari Villa castelli

Sono una ragazza di 20 anni , mi chiamo Arianna per gli amici Ary . Sto cercando un lavoro a contatto con i bambini piccoli da accudire e caso mia da far fare i compiti e per far divertire con i giochi . Mi reputo una brava tata . Ho avuto esperienze nell'asilo nido , che aiutavo le maestre a far di divertire e a cambiare i bambini e a dare anche da mangiare , colorare , li facevo dormire .Mi piace fare dei giochi con i bambi e disegnare e colorare con loro, fagli fare i compiti, aiutarli in...
Tiziana, tata domicilio - 72029 Villa castelli

Ciao Sono Tiziana e vivo a Villa Castelli(Brindisi) Ho esperienza come ragazza alla pari a Londra che ho svolto per un anno con bambini di 5, 8 e 10 anni. E sono anche una zia che ama il suo nipotino con cui ci passa tanto tempo adesso ha quasi 2 anni. Interessata a prendere un attestato come assistente all’infanzia.
Cinzia, balia domicilio Villa castelli

Ciao, mi chiamo Cinzia ho 22 anni è sono italiana....vivo a Villa Castelli in provincia di Brindisi....non sono automunita ma mi muovo volentieri con autobus...cerco lavoro perchè ne ho veramente bisogno...amo i bambini, ho cresciuto i miei nipoti fin da quando sono nati perche i miei fratelli lavoravano....ho 4 nipoti 1) 13 anni 2) 6 anni e il piu piccolo 4 anni....in poche parole me la cavo con i bimbi...se avevte bisogno di una baby sitter non esitate a chiamarmi... Cordiali Saluti.
Anna Maria, balia domicilio - 72029 Villa castelli

Salve. :) mi chiamo Anna. Ho 24 anni e sono laureata in giurisprudenza da 3 mesi. Ho conseguito la maturità classica con sperimentazione linguistica e parlo tre lingue :inglese, francese e tedesco. So cucinare, primi, secondi e molti dolci. So occuparmi benissimo di una casa. E ho un buon rapporto con i bambini. Ho fatto per 2 anni doposcuola a 2 bimbe delle scuole elementari. Ma potrei anche dare ripetizioni a ragazzini delle scuole medie e superiori avendo anche studiato il latino.
Marina, ragazza alla pari - 72029 Villa castelli

Salve sono una ragazza di 27 educata, gentile, amo stare con i bambini e ho già esperienza dato che ho fatto l animatrice e ho aiutato e ancora adesso aiuto mia sorella con i miei nipotini di cui uno di 18 mesi e l altro di 10..nel tempo libero.Sto cercando lavoro e sono disponibile da subito anche week end e festività. Aspetto vostre risposte
Enza, tata domicilio Villa castelli

Sono una ragazza di 27 anni amorevole con i bambini... Ho cresciuto i miei nipoti, ho lavorato in una cooperativa che si occupava di accudire i bambini e ragazzi e li aiutavo nei compiti
Ada, tata Villa castelli

Sono una ragazza molto seria responsabile e amo i bambini.

Sono un ragazzo di Villa Castelli (BR).

Ciao sono Carmela, una signora molto allegra di 50 anni, faccio la babysitter da 10 anni con bambini di tutte le età ( dai un mese in su..) So cucinare, pulire, sono molto creativa e cerco sempre di coinvolgere i bambini in tutti i giochi e attività creative per farli divertire al massimo. Sono una signora molto responsabile. Posso aiutare anche nello svolgimento dei compiti della scuola elementare ed eventualmente nelle ore pomeridiane riesco anche a pulire.

Sono una ragazza di 18 anni faccio questo lavoro perché mi piace stare a contatto con i bambini.

Salve, mi chiamo Federica e ho fatto la babysitter per un anno, amo i bambini, ho un carattere solare, riesco a comunicare molto bene con loro, sono gentile e affettuosa. Sono puntuale, precisa, non fumo e non ho vizi.

Sono una donna di 50 anni con molta esperienza, attenta e scrupolosa nel mio lavoro. Amo tanto stare con i bambini. Posso prendermene cura per qualsiasi età abbiano

Amo i bambini, e mi piacerebbe molto trascorrere del tempo con loro, sono amata da tutti i bambini, e per i miei cuginetti/e sono la loro migliore amica, amo cucinare, per gli altri e per me, e molto spesso cucino per i miei cuginetti piccoli, quando le loro mamme lavorano. Riesco molto facilmente a farmi amare dai bambini.

Sono veronica mamma di 2 bambine, ho molta esperienza con i bambini soprattutto con i neonati. Cerco lavoro sia di mattina che di pomeriggio. Amo i bambini e ho molta pazienza.

Salve, sono una ragazza italiana neolaureata in Scienze politiche e studentessa, ho 24 anni e cerco lavoro come babysitter.

Salve ho 19 anni e vivo a villa castelli. Faccio questo tipo di professione perché mi piacciono molto i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca