Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villa Castelli (72029) !

Brindisi, le città principali

Babysitter Brindisi
Babysitter Francavilla Fontana
Babysitter Mesagne
Mariana, baby sitter Villa castelli

Sono una persona molto responsabile (una mamma) che ama i bambini. Non ho una qualifica professionale in questo senso ma ho voglia di imparare e sono seria e disponibile.
Grazia, babysitter - 72029 Villa castelli

Sono una ragazza di 23 anni amo i bambini ho esperienza solo Kon i miei parenti...
Annarita, babysitting Villa castelli

Salve, sono una donna molto paziente e dolce, ho educato i miei figli e so benissimo gestirli
Doriana, babysitting - 72029 Villa castelli

Salve sono una ragazza semplice di 24 anni che in questo periodo di crisi si è adattata a svolgere qualsiasi tipo di mansione tra le quali quella di babysitter... Potrei svolgere dei giochini con loro a seconda dell'età che hanno è anche fargli qualche lezioncina di gioco sport poiché nella palestra di un mio parente lo pratico con i bimbi...
Marika, baby-sitter Villa castelli

Sono una mamma e sto crescendo mia figlia e vorrei aiutate tutte le mamme ad avere un po di tempo per loro è poi mi piacciono tanto i bambini?
Marika, babysitting Villa castelli

Sono una ragazza di 24 anni. Ho conseguito la laurea in scienze del servizio sociale. Per due anni ho prestato servizio di baby sitting a due bambini, uno di sei anni e la sorellina di 2 anni e mezzo circa. Prestavo servizio a casa della famiglia. Adoro i bambini e il mio scopo principale è renderli felici. Sono stata anche educatrice ed animatrice in centri estivi . Possiedo il corso di primo soccorso poiché volontaria di croce rossa.

Ciao mi chiamo Francesca ho 45 anni, sposata con Giuseppe, 2 figli femminuccia e maschietto. Pratico futting e casalinga a tempo pieno.

Ho 25 anni e da quando ho conseguito il diploma di maturità svolgo la professione di baby sitter, ho varie esperienze con i bambini, ho lavorato in alcuni villaggi turistici come animatrice di baby club; ho lavorato per laboratorio che si occupa di Arte per bambini e presso alcune famiglie in alcuni casi a tempo pieno e in altri casi su chiamata.

Sono un Funzionario Amministrativo della ASL/TA, ancora in servizio. Diploma Liceo Classico e Laurea in Giurisprudenza. Sono occupata tutte le mattine ma libera i pomeriggi. Abito nelle vicinanze della Citta' di Villa Castelli (Br) in una Villa circondata da una bellissima e grande Campagna interamente recintata. Sono Single e non ho figli. Solo due bellissimi cagnolini cihuhahua . Adoro i bambini ma sono interessata ad occuparmi di UN SOLO BIMBO.

Sono miriam, mi piace molto seguire i bambini e farli divertire, per qualsiasi cosa basta un messaggio

Salve mi chiamo Myriam, ho 17 anni amo i bambini , e ho molta esperienza con loro, me la cavo molto bene in cucina, anche nel fare le pulizie , e nel far divertire al 100% i bambini.

Salve mi chiamo Carmela . Sono una ragazza laureata in servizio socialE. Uo lavorato con i minori per il mio comune a progetti estivi ho una bimba e ho cresciuto un bimbo a Grottaglie dai 9 mesi a due anni. Ho quindi diverse esperienze che posso comprovare. Sono disponibile da subito seria e molto pulita. Potrei fare anche una prova. Cordialmente carmela

Efficiente, seria e responsabile ma anche creativa e divertente. Sono in grado di gestire le varie situazioni, e mi piace intrattenere i bambini con giochi e attività interattive... con me ci si diverte imparando!

Sono una ragazza amorevole e giocosa. Amo giocare e divertirmi con i bambini soprattutto con i più piccolini avendo anche un nipotino.

Sono Adriano. Ho esperienza con bambini dai 3 anni in su. Mi piace giocare con loro e mettermi a loro disposizione. Sono molto paziente e per questo i bambini mi adorano. Mi piace scegliere insieme ai bambini come giocare e cosa fare, gli faccio sentire subito a loro agio.

Contattatemi I vostri figli saranno in buone mani massima serieta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca