Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Vazzola (31028) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna
Giada, babysitting Vazzola

Mi presento: sono Giada! Ho 25 anni e vivo in provincia di Treviso. Ho fatto per molti anni la babysitter per parenti ed amici e, dopo la laurea, sono andata in Inghilterra per fare la ragazza alla pari, esperienza che ho adorato! Sono una persona paziente, dinamica e alla quale piace molto giocare, specialmente all'aperto durante la bella stagione; mi diverto anche a inventare lavoretti da fare dentro casa, magari che aiutino lo sviluppo sensoriale. Generalmente applico il metodo Montess...

Sono una ragazza di 30 anni sono solare adoro i bimbi ; ho avuto un esperienza di due mesi e mezzo con due bimbi di 3 e 4 anni per sette ore al giorno durante il periodo della vendemmia; sono disponibile a sposarmi di 25-30km senza problemi; se vi interessa conoscermi nn esitate a contattarmi .
Sabina, ragazza alla pari Vazzola

Amo giocare con i bambini, ho seguito una famiglia per un anno con dei bambini dolcissimi di 6 mesi e 4 anni. Ho frequento un istituto alberghiero e me la cavo molto bene in cucina. Ho frequento un tirocinio all'estero e sono brava nelle lingue. I bambini potranno essere accompagnati al parco, verranno aiutati nei compiti e tante altre attività che magari i genitori, causa lavoro, non possono soddisfare. P.s l'educazione è alla base della civiltà, se una ragazza vi scrive per offrirvi il ...
Yasmine, giovane ragazza alla pari - 31028 Vazzola

Salve!!! Sono Yasmine, mi piacciono molto i bambini e ho sempre preso cura dei miei fratelli e dei miei cugini, qualche volta anche dei bambini delle amiche. So cucinare e lo farei con molto piacere, anche aiutare nelle faccende domestiche, posso capire quanto sia stancante una vita da genitori e vorrei poterli aiutare in tutto quello che posso. Potrei insegnare lo spagnolo si bimbi, aiutarli con i compiti e farli sentire sempre amati. Tenendo sempre in conto la loro salute e la loro sicurezz...
Emilie, balia  Vazzola

Salve, mi chiamo Emilie, ho 19 anni e sono italiana. Abito a Vazzola e cerco lavoro nei comuni limitrofi. Ho esperienza in famiglia con un bambino che ora ha 6 anni e con altri bambini tra i 2 e i 10 anni. Sonio disponibile ad aiutare nello svolgimento dei compiti delle elementari e medie. Sono una ragazza premurosa, vigile, sensibile alle esigenze del bambino/a, paziente, gentile, ecc.. Tipologie di gioco creativo con bambini/e. Giochi da fare in casa per bambini di 1 e 2 anni 1 La scat...
Elena, assistente familiare Vazzola

Mi chiamo Simona Elena, ho 19 anni e sono una neodiplomata in servizi commerciali. Sono una ragazza molto tranquilla, paziente e affidabile.

Buongiorno, mi chiamo Maddalena, sono una ragazza di 22 anni, studentessa della facoltà di scienze dell'educazione e della formazione prima infanzia, già con pluriennale esperienza nell'ambiente del nido, abito a Vazzola. Ho un grande amore per i più piccoli e mi impegno sempre al massimo per garantire la loro sicurezza e benessere. Sono paziente, gentile e affidabile.
Giulia, tata domicilio - 31028 Vazzola

Attualmente ho un bambino di 5 mesi, ma ho accudito e cresciuto mia sorella che al momento ha 15anni e anche altri bimbi della famiglia essendo la cugina più grande. Inoltre, come lavoro, ho accudito per un periodo si tre mesi qualche anno fa tre fratelli di cui due gemelli che avevano 7 e 8 anni. Faccio fare compiti, ho un diploma di ragioneria. Cerco un bambino magari mezza giornata, ma valuto anche altro.
Katia, ragazza alla pari - 31028 Vazzola

Ciao mi chiamo Katia mi piacerebbe entrare nel mondo del baby sitting perché mi piacciono molto i bambini e sono una ragazza molto paziente, gentile, educata e divertente.
Monia, balia  Vazzola

Buongiorno sono MONIA cerco lavoro come babysitter part taim o tempo pieno come esperienza lavorativa o accudito tre bambini una 7 mesi 2 anni e 7 anni a volte 4 bambini insieme

Ciao, sono Carlotta, sono una ragazza solare che ama stare a contatto con i bambini, ma allo stesso tempo professionale e preparata. Avendo il titolo di studio adatto insegno part-time in un asilo nido, in più ho accumulato esperienza anche con i bambini della scuola dell'infanzia. Ho svolto per anni laboratori di cucina e creativi per bambini, letture animate e babysitting, e grazie a queste esperienze lavorative mi sono relazionata con bambini anche della scuola primaria. Ho affiancato dei...
Francesca, giovane ragazza alla pari - 31028 Vazzola

Sono una ragazza di 24 anni che ama molto i bambini mi rendo disponibile per qualsiasi giorno.. amante della cucina e degli animali

Salve, sono una studentessa universitaria fuori sede a Trieste. Ritorno regolamente ogni week end e d'estate sono a casa. Non ho ancora esperienza coi bambini ma mi piacciono molto e ho studiato al liceo scientifico della comunicazione opzione sociale, dove per 5 anni ho seguito lezioni di psicologia, sociologia e pedagogia. Per alcuni anni ho fatto anche da animatrice al grest. Sono disponibile al tempo pieno nel periodo estivo (fino a fine settembre) e nei week end da ottobre in avanti.
Stella, assistente familiare - 31028 Vazzola

Buongiorno, mi chiamo Stella e sono una studentessa italiana che ha finito il quarto anno del liceo classico. Cerco un lavoro per l'estate e ho esperienza come animatrice di centri estivi e aiuto compito per elementari e medie. Sono una ragazza seria, ma solare che ama giocare con i bambini e farli divertire.
Patrizia, giovane ragazza alla pari Vazzola

Mi chiamo Patrizia, ho 22 anni.. Fin dalla nascita di mia sorella più piccola (6 anni in meno), ho aiutato i miei genitori, poi all'età di 14 anni mi sono iscritta ai centri estivi/grest come aiuto animatrice.. Posso far fare i compiti ai bimbi sia delle elementari che delle medie e li posso intrattenere con qualche gioco all'aperto o in casa..

Salve a tutti! Io sono Azemine e ho 17 anni, quindi sì, frequento tutt’ora la scuola. Nonostante la mia giovane età ho avuto la possibilità di passare molto tempo con i bambini e sono molto felice di ciò. Penso sia molto bello poter trascorrere un po’ di tempo con loro! Per qualsiasi altra informazione non esitate a scrivermi!

Sono innanzitutto una mamma e non c'è esperienza più grande. Ho un diploma di istituito magistrale conseguito nel 1986. Ho insegnato come supplente per due anni in scuola elementare prima di dedicarmi ad altra attività. Amo i bambini. Dalla mia esperienza di mamma posso dire che i bambini si crescono e si educano con amore pazienza dolcezza e fermezza. É importante scegliere parole e metodo giusto per rapportarsi a loro ma soprattutto rispettare la loro individualità. Il gioco è importante e ...

Sono una mamma di una bimba di 8 anni e amo tantissimo stare con altri bambini o esperienza a stare con bambini di qualsiasi età, ,, mi rendo disponibile da subito

Sono una ragazza di 20 anni molto solare e tranquilla, diplomata in trasporti e logistica presso un istituto tecnico. Amo i bambini e sono a disposizione per qualsiasi cosa.

Sono Elisa De Zotti, una ragazza di 19 anni Sto cercando lavoro come baby sitter a tempo pieno, mi offro anche come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie. Inoltre mi offro per preparare anche nell'eventualità pranzo e cena. Ho avuto esperienza con due gemelli di 10 mesi e con un bambino di 4 anni. Inoltre ho lavorato come animatrice turistica in un albergo, dove seguivo sia il junior che il baby club (da 4 a 12 anni).

salve sono Samira Mi piace passare il tempo con i bambini, ho l'esperienza di mio fratello che ha 5 anni.Mia mamma ha lavorato e mi sono presa cura sempre io

Sono una ragazza e cerco lavoro come babysitter nei giorni settimanali. Sono stata animatrice per due anni , mi occupavo di bambini di elementari e medie. Sono disponibile ad aiutarli nei compiti.

Buongiorno, mi chiamo Cristina ed ho 22 anni. Ho piccole esperienze come babysitter: accudivo mio fratello da piccolo, in più ho fatto esperienza con i miei cugini di 6 e 10 anni. So cucinare molto bene (ho esperienza) e posso occuparmi anche delle faccende domestiche. Sono paziente, sensibile e carismatica.

Sono un ragazzo di 15 anni cerco lavoro come babysitting perché ho bisogno di soldi e mi piace stare con i bambini sono un ragazzo simpatico e posso fare qualsiasi cosa con i vostri figli.

Salve sono una mamma di una bimba di due anni ho 40 anni e oltre a lei in passato ho cresciuto nipoti e figli di amici. Sono seria ed affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca