Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lutrano (31043) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna

Salve, mi chiamo Silvia. Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Sono mamma di una bimba e ho fatto per parecchio tempo la baby Sitter, per poi lavorare in asilo (con titolo di studio). Lavoro con i bambini dal 2014. Ho una ditta di Animazione per bambini dal 2017. Ho iniziato a lavorare nelle scuole nel 2018. Mi offro come baby Sitter per la mattina (per bambini 0-3 anni).

Sono Haxhire Deli, una ragazza diciamo appena diplomata. Sto cercando lavoro come baby-sitter sia part time che full time in base alle esigenze della famiglia per cui devo lavorare.

Sono Jenifer, ho 19 anni. Sto cercando di fare la babysitter part time. Mi piacciono molto i bambini, mi piace aiutarli se posso in quello che riguardo la scuola o comunque qualsiasi sia la loro esigenza. Sono molto affettuosa, affidabile e disponibile. Non ho nessuna esperienza ma mi sono presa cura del mio nipotino di 2 anni e ho imparato ad avere a che fare con i bambini.

Buongiorno sono una neo-diplomata nei Servizi Socio-sanitari e sto cercando un lavoretto. Ho esperienze con bambini di tutte le età avendo potuto fare uno stage scolastico in un asilo nido durante gli studi, l'animatrice presso i grest parrocchiali e occupandomi dei miei fratelli più piccoli e della mia nipotina. Ho una ragazza solare e responsabile, capace di interagire con i bambini e disponibile ad aiutarli anche nello studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca