Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lutrano (31043) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Chiara, babysitter Lutrano

Ciao! Mi chiamo Chiara, sono diplomata al liceo scientifico e attualmente studio per diventare medico veterinario. Sono una ragazza solare, affidabile e determinata. Mi offro per aiutare alunni/e della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado (anche in biologia, chimica, matematica, latino per il biennio, filosofia, storia, italiano, geografia, arte).

Sono una ragazza di 15, fra qualche mese 16, che sta cercando un lavoro estivo per mettere da parte un po’ di soldi. Ho già esperienze con i bambini, essendo un’animatrice. Sono una ragazza che ama molto i bambini e che sa come farli divertire. Sono creativa, posso uscire con un’idea così da un momento all’altro. So cucinare, che siano dolci o portate principali, so organizzare attività sia formative che divertenti. Sono i miei punti forti. Ad esempio potrei organizzare cacce al tesoro, quiz...
Graziella, babysitting - 31043 Lutrano

Infermiera professionale in pensione, esperienza lavorativa al nido e in pediatria. Disponibile per babysitting a chiamata o per brevi periodi di tempo. Tata gioviale e paziente, mi diverto a giocare e a raccontare storielle. Automunita (però non trasporto i bambini).

Ciao sono Aurora ho 18 anni a settembre ho l'ultimo anno di scuola superiore. Studio socio sanitario a Oderzo ho iniziato una esperienza con il volontariato in un Asilo dell'infanzia privato ad Oderzo. Sono una ragazza che piace molto i bambini ed vorrei cercare di fare nuove esperienze. Grazie.

Sono Anna una ragazza di 21 anni proveniente da Fontanelle (Tv). Mi sono diplomata presso l’istituto Obici di Oderzo all’indirizzo socio sanitario. Sono una ragazza molto solare e socievole, ho avuto esperienze con bambini di varie età presso asilo nido e scuola dell’infanzia durante i centri estivi e lo stage affrontato durante il percorso scolastico. Ho esperienza anche con bambini con disabilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca