Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vazzola (31028) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Michelle, baby-sitter Vazzola

Salve mi chiamo Michelle sono una mamma di una bimba ha compiuto 9 anni. Sono di origine Messicana. Parlo lo spagnolo e l'italiano. Sono una persona molto rispettosa delle regole, paziente e molto solare. Durante tutto il anno scolastico offro il mio servizio come babysitter a casa delle famiglie Durante i pomeriggi da Lunedi a venerdì.
Eleonora, baby-sitter Vazzola

Mi chiamo Eleonora e ho 24 anni. Sono diplomata al liceo classico di Conegliano e laureata in chimica presso Ca’ Foscari. Attualmente sono studentessa magistrale. Ho diverse esperienze con i bambini, tra cui: -animatrice presso i centri estivi comunali dal 2014 al 2017 -responsabile animatori e centri estivi presso i centri estivi comunali dal 2018 al 2020 -animatrice presso una nota catena di ristoranti dal settembre 2019 a marzo 2020 -volontariato presso la scuola materna a chiamata, i...
Chiara, baby-sitting Vazzola

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 25 anni. Sono diplomata attrice e insegno recitazione ai bambini (dai 5 ai 10 anni). Ho lavorato per un paio di anni come babysitter e come assistente dell’infanzia in un asilo nido. Teatro a parte, amo: fare lunghe passeggiate, disegnare, leggere (meglio se ad alta voce, così faccio esercizio!) e guardare serie tv o film. Ultima cosa ma non meno importante: adoro gli animali (nel caso in cui doveste averne di domestici).
Sara, babysitting occasionale - 31028 Vazzola

Mi chiamo Sara, ho 21 anni. Sono diplomata in ragioneria e ora sono al secondo anno di università e studio commercio estero. Ho sempre avuto una passione per i bambini, mi piace molto stare in loro compagnia. Infatti mi sono occupata spesso dei figli dei miei vicini e parenti. Posso anche aiutare i bambini nei compiti e fare molte attività ricreative e di gioco insieme a loro! Oltre ad essermi occupata dei bambini dei vicini ogni anno faccio l'animatrice ai centri estivi della mia città. Mi s...
Juliana, babysitting Vazzola

Sono Juliana, Madre di due bambine gia grande, di 12 e 14 anni. Adoro i bambini e faccio la babysitter con gusto. Vengo da una famiglia grande di 6 figli, e ho tanta esperienza con sorelli e cugini. Sono di madre lingua albanese e vivo in Italia gia da 15 anni. Capisco e so parlare un po il francese che lo ho studiato a scuola. Ho fatto la insegnante di storia nella mia citta e ho lavorato in una casa riposo come assistente privata per 3 anni qua in Italia.
Georgiana Marina, ragazza alla pari Vazzola

Sono una ragazza allegra, che ha voglia di prendersi cura dei bambini poichè essi sono la gioia del futuro e quando non ci saremo noi, essi si prenderanno cura di noi, ma alla fin fine tutto questo porta grande soddisfazione e gratitudine personale. Ad ogni modo adoro capire i bambini, aiutarli a capire dove c'è curiosità e ricerca del mondo circostante, e nel farlo presto attenzione al modo in cui essi vogliono farlo e li guido nell'inventare dei giochi e se sono più grandi anche un buon met...
Francesca, babysitting occasionale - 31028 Vazzola

Sono Francesca, ho 23 anni sono una studentessa di scienze dell’edu e abito a Vazzola. Amo i bambini e ho molta esperienza con loro avendo una famiglia molto grande. Sono in grado di aiutarli con i compiti e aiutare in casa. Sono molto gentile e disponibile per qualsiasi evenienza. Puntuale, riservata, attenta e pronta ad imparare.
Angela, babysitter Vazzola

Sono Angela di 27 anni , laureata in scienze della formazione nel ramo educativo... Se vi dovessero servire altre i formazioni , non esistete a contattarmi .. Grazie
Regina, prescuola Vazzola

Mi chiamo Regina, sono una studentessa e sono disponibile ad un servizio di babysitting part-time. Ho già precedenti esperienze, mi reputo molto paziente, solare, con voglia di fare e responsabile.

Sono una donna di 42 anni e in buona salute. Sono capace di gestire figli piccoli (esperienza con i mie figli e altri) e eseguire le loro esigenze. Sono marocchina e abito in Italia da 10 anni . Ho anche badato ad anziani. So gestire i momenti in cui il bambino si sente male o si è fatto male. Sono disponibile a portare i bimbi fuori al parco e giocare con loro e portare anche la merenda fuori. So cucinare diversi piatti salutari e so farli eseguire certi azioni che non vogliono fare facendol...
Martina, babysitting Vazzola

Sono Martina una ragazza di 19 anni appena diplomata quest'anno in ragioneria a ottobre inizierò a frequentare l università di giurisprudenza. Mi piace molto accudire i bambini stare con loro e giocare assieme. Ho accudito molti miei cugini anche piccoli. Mi descriverei una ragazza solare e socievole. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Justina, babysitting Vazzola

Signora Albanese di 35 anni sposata con un uomo italiano, laureata in giurisprudenza, buona conoscenza della lingua Italiana, molto seria corretta e sensibile con i bambini.
Nicole, baby-sitting Vazzola

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Nicole e sono una ragazza di 21 anni. Non ho nessuna esperienza nel settore ma vorrei imparare perché adoro i bambini e stare in loro compagnia e accudirli. L'unica piccola esperienza che posso dire di avere è come animatrice al grest di Ormelle, dove ho seguito bambini di tutte le età. Sono molto solare, dolce, tranquilla e con molta pazienza e voglia di imparare!!

Buongiorno, mi chiamo Patrizia e ho 57 anni. Ho esperienza pluriennale nel prendermi cura dei bambini, anche perché sono mamma di tre splendidi ragazzi ormai adulti. Se cercate una persona seria e responsabile non esitate a contattarmi per richiedere maggiori informazioni.

Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia da più di 20 anni, amo i bambini e il loro mondo. Ho fatto la babysitter, dato ripetizioni e sono una persona allegra, amorevole puntuale e disponibile.

Ciao! Sono una studentessa universitaria al secondo anno di Mediazione Linguistica presso l’Università degli studi di Udine. Cerco una famiglia che abbia bisogno di una babysitter per il SABATO: essendo una studentessa fuori-sede, passo la maggior parte del tempo a Udine, quindi sono disponibile solamente il sabato. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti e a giocare con loro. Amo gli animali, quindi nel caso fossero presenti in casa, non rappresenterebbero per niente un problema!...

Sono una ragazza di 33anni, italiana, creativa, solare, empatica con la predisposizione al contatto con le persone.

Sono una giovane ragazza che adora stare con i bimbi. Trascorrere del tempo con loro giocando e svolgendo attività diverse di insegnamento.

Mi chiamo Federica, ho 22 anni e adoro i bambini, sono un'animatrice acr.. Non faccio mai guardare la tv ai bambini perchè la trovo inutile.. Cerco sempre di trovare qualcosa da fare ai bimbi.. Sono molto paziente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Eleonora, baby-sitter a Vazzola

Eleonora si è presa cura di tenere compagnia al nostro bimbo di 3 anni durante le ore mattutine. Ha giocato con lui all'aperto e in casa, ascoltandolo e cercando di assecondare i suoi desideri e esigenze, prendendosi cura di lui. Consigliata!

Tata Vazzola

Assistente all'infanzia Vazzola

Genitori Vazzola

Babysitting condiviso Vazzola

Vicino a Vazzola

Babysitter Visna'

Babysitter Fontanelle

Babysitter Albina

Babysitter San Polo Di Piave

Babysitter Lutrano