Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Turriaco (34070) !

Gorizia, le città principali

Tata Gorizia
Tata Monfalcone
Tata Ronchi Dei Legionari
Nicole, balia  Turriaco

Mi chiamo Nicole, ho 25 anni e sono mamma di un bambino di 2 anni, mi piacciono molto i bambini, infatti nonostante la giovane età sono fiera e contentissima di essere mamma. Mi piace molto rendere partecipe il mio bambino e anche i bambini che ho accudito e accudirò in giochi(relazionate all’età), passeggiate e vari intrattenimenti costruttivi. Sono una ragazza molto seria e soprattutto molto affidabile. Sono disponibile anche ad aiutare la famiglia con i lavori domestici e aggevolarli a...
Stefano, assistente familiare Turriaco

Sono un ragazzo molto amato dai bambini perchè ho un modo di fare simpatico e accomodante, occupandomi di coaching so bene come farmi ascoltare e soprattutto so come è meglio comunicare per il benessere di un bambini. Suono e canto e fino ad ora ho avuto esperienze con gruppi di bambini, anche se preferisco un gruppo ristretto per poter dare le giuste attenzioni a ogni bambino. Garantisco la sicurezza per i vostri figli. Sono qualificato anche in primo soccorso e uso del D.A.E.
Lidia, tata Turriaco

Mi chiamo Lidia ho 40 anni e vivo a turriaco, sono bilingue ( italiano- inglese) offro servizi di babysitter, aiuto compiti, ripetizioni di inglese, pulizie etc. Sono seria, puntuale e sorridente.

Ho la possibilità di lavorare anche con più bambini, mi piace passare il mio tempo con i bambini, amo leggere e creare lavoretti per passare il tempo con loro e farli divertire .

Salve piacere Maria Assunta, ho 23 anni. Amo molto i bambini, ho esperienza in un campo scuola estivo. Sono molto paziente

Salve...sono una ragazza sposata di 25 anni, seria, puntuale ed affidalibe! sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e ho sempre lavorato a contatto con anziani e bambini(disabili e non) la mia ultima esperienza risale a circa 2mesi fa e adesso sono in cerca di una nuova occupazione... Ho gia maturato esperienza con gemelli...se cercate una persona che accudisca i vostri figli come se fossero i proprio non esitate a contattarmi...cordiali saluti, Ivana!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca