Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Turriaco (34070) !

Gorizia, le città principali

Babysitter Gorizia
Babysitter Monfalcone
Babysitter Ronchi Dei Legionari
Sarah, baby-sitting - 34070 Turriaco

Ciao! Mi chiamo Sarah, ho 25 anni e vivo a Turriaco. Mi sono laureata a febbraio 2018 in Conservazione dei Beni Culturali e ora sono al primo anno della laurea magistrale in gestione del turismo culturale e degli eventi a Udine. Sono allegra, solare e molto buona ma quando c’è bisogno di dire no però lo dico, pur sempre in modo gentile. Ho molta pazienza con i bambini e ho già avuto esperienza come babysitter e aiuto compiti. Gioco molto assieme a loro, preferisco fare attività ludiche piu...
Paola, babysitting Turriaco

Ciao a tutti! Mi presento, sono Paola una ragazza di 25 anni che lavora come educatrice di asilo nido! Sono disponibile tutti i giorni compresi i weekend per darvi un po’ di respiro e del tempo per voi stessi. Per qualsiasi informazione, contattatemi senza alcun problema.
Emma, babysitting - 34070 Turriaco

Mi chiamo Emma, ho 19 anni e mi sono diplomata a Giugno 2020 al Liceo Linguistico. Cerco lavoro come babysitter/ aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Disponibile per part-time, turni serali (con il giusto preavviso) e weekend. Ho la possibilità di muovermi nelle province di Trieste e Gorizia. La mia esperienza con i bambini è maturata sia nell'ambito del doposcuola, dove davo ripetizioni, sia nel centro estivo equestre dove ho lavorato. Inoltre in caso di necessità sono disponibi...
Maria Martina, babysitting - 34070 Turriaco

Mi chiamo Martina, ho 21 anni, sono zia di 6 meravigliosi nipotini di età molto diverse tra loro : -2 mesi -2 anni -3 anni -5 anni -6 anni -8 anni . Ho già avuto esperienze passate da baby-sitter per quasi tutto il periodo del lockdown passato. Amo i bimbi sono il genere di età con cui riesco a rapportarmi perfettamente.. sono una ragazza semplice che ama stare e accudire i bambini, mi piace prendermi cura di loro e farli sentire sempre a loro agio.
Francesca, babysitting occasionale Turriaco

Mi chiamo Francesca, ho 31anni ed ho una laurea in psicologia sviluppo ed istruzione. Posso aiutare i vostri figli nei compiti per casa avendo esperienza come responsabile di un doposcuola nel mio paese. Ho lavorato come baby sitter ed animatrice per molti anni. Inoltre per 7anni ho svolto attività come educatrice.
Lisa, babysitter Turriaco

Sono Lisa, ho 24 anni e sono disponibile per dare una mano a portare i bambini a scuola/asilo, per ore serali e weekend. Sto già lavorando ma amo i bambini, mi piace stare con loro e se posso mi piacerebbe dare una mano a qualcuno che ha bisogno. So suonare il pianoforte e ho fatto la scuola d’arte. Amo moltissimo anche gli animali. Ho frequentato il corso con Croce Rossa per diventare volontaria e ho imparato tutto ciò che c’è da sapere sul primo soccorso.
Nicole, prescuola Turriaco

Ciao! Sono Nicole, ho 20 anni e abito a Turriaco. Mi sono diplomata in lingue e ora sto frequentando la facoltà di Scienze del Turismo all'università di Udine. Sto cercando un lavoro da babysitter part-time o per le occasioni. Ho sempre fatto da babysitter a parenti e amici, negli anni precedenti ho anche fatto da animatrice in un centro estivo con bambini dai 6 ai 14 anni. Sono disponibile da subito e sono automunita.
Elena, babysitting occasionale Turriaco

Ciao! Sono Elena! Sono una ragazza giovane, ho 23 anni e vivo nella provincia di Gorizia. Sono una persona tranquilla, responsabile e solare. Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro, parlare con loro in lingue diverse dalla loro lingua materna e aiutarli con i compiti estivi. Ho molta pazienza e voglia di insegnare.
Gaia, babysitting occasionale Turriaco

Ciao, sono Gaia e ho 21 anni. Mi piace molto stare con i bambini, prendermi cura di loro e farli divertire. La mia esperienza da babysitter l’ho fatta prendendomi cura di una bimba di 2 anni. Sono molto paziente e disposta ad aiutare in ogni modo.
Alessia, baby-sitter Turriaco

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 20 anni completamente indipendente e automunita. Ho un diploma di Tecnico dei servizi socio sanitari ( anno 2016 ), ho svolto il ruolo di sostituzione educatrici di asilo nido da febbraio 2017 sino a giugno 2018 ed inoltre ho svolto l’attività di animatrice ed educatrice in un centro estivo alle scuole materne ( 3-8 anni ). Sono una ragazza entusiasta della vita, divertente ma allo stesso tempo molto seria ed educata. Il mio obiettivo è creare un l...

Mi chiamo Beatrice ho già lavorato come babysitter presso amici di famiglia durante le ore notturne o anche presso famiglie durante il giorno

Mi chiamo Nelly, sono una mamma di 55 anni ex commessa adoro i bimbi sono molto paziente e creativa, credo nelle regole e nella buona educazione disponibile x il ritiro a scuola e quello che serve...... Fiduciosa nella lettura della mia presentazione.. Porgo distinti distinti saluti....

Sono Giulia , ho 20 anni e frequento l'università di architettura. Ho alcune esperienze di babysitting con mia sorella più piccola e con cugini piccoli. Sono stata animatrice in colonia e in un paio di centri estivi. So cucinare abbastanza bene e so suonare un pochino il piano. Non ho nessun problema a dare una mano con i compiti di scuola o delle vacanze e a fare attività ricreative divertenti e stimolanti.

Sono Viktória, ho 16 anni, ho badato a tanti bambini piccoli, se vuoi andare da qualche parte senza bambini e ti serve una bebysitter per qualche ora puoi contattarmi via email.. Grazie

Sono educata, gentile, disponibile per aiutare i bambini a svolgere i loro compiti scolastici. Frequento il terzo anno del corso di laurea in Farmacia. Parlo abbastanza bene l'inglese, so scriverlo e leggerlo. Sono disponibile qualche ora il pomeriggio, meglio nel weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca