Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Torrita Di Siena (53049) !

Siena, le città principali

Tata Siena
Tata Poggibonsi
Tata Colle Di Val D'Elsa
Sharon, balia  Torrita siena

Ciao! Mi chiamo Sharon, sono una ragazza italiana di 23 anni. Sto cercando lavoro come babysitter sia per tutta la giornata che per mezza giornata è indifferente, lavoro anche nel week end. Con i bambini/e sono brava, li faccio divertire, scherzare e giocare. Mi sono occupata di un bambino di circa 7 anni, con lui giocavo con i giochi di casa. Mi sono occupata del bambino anche durante la notte in assenza dei genitori. Un altra volta mi sono occupata di due bambini una di 4 e l'altro d...
Diletta, balia  - 53049 Torrita siena

Mi chiamo Diletta, ho 32 anni. Frequento Scienze Della Formazione e ho deciso di trovare un lavoro. Sono appassionata di bambini e ho svolto qualche piccola esperienza con figli di amici e parenti ( 5-10 anni) come aiuto e sostegno nel tempo in cui i genitori erano a lavoro. Sono capace di apprendere velocemente cose nuove, amo giocare con i bambini, fare i compiti e occuparmi di loro per l'accudimento domestico. Sono capace di gestire il tempo, ho buone capacità di problem solving e un buo...
Sara, balia  Torrita siena

Salve sono Sara ho 30 anni e sono di Torrita di Siena. Amo i bambini e ho molta esperienza, ho iniziato a fare questo lavoro a 18 anni. Sono una ragazza molto disponibile e affidabile. Sono disponibile tutti i giorni. Ho lavorato presso famiglie di torrita e sono rimaste molto soddisfatte del mio lavoro come ho detto amo i bambini e quindi quando sono con loro li accudisco come fossero i miei ho cresciuto molti bambini. Quindi spero che siete in buone mani. Spero che mi contattate.
Camilla, tata - 53049 Torrita siena

Mi chiamo Camilla, ho 19 anni e la mia intenzione è quella di trasferirmi a Milano. Sono la figlia maggiore quindi fin da quando ero piccola mi sono sempre occupata di mio fratello e dei miei cugini. Spesso ho avuto a che fare con bambini con cui ho passato molto tempo perché davo loro ripetizioni. Per un breve periodo ho lavorato anche in un'asilo a Londra dove assistevo una maestra (ho un certificato che lo attesta). Conosco molti giochi utili non solo a far passare il tempo ai bambini ma ...
Ilaria, tata domicilio Torrita siena

Salve sono una ragazza di 29anni, mi chiamo ilaria come professione sono una massaggiatrice ed estetista, ma sto cercando un impiego e amo molti I bambini mi piace giocare con loro fare cose insieme edi prendi cura di loro , essendo che il mio lavoro mi porta ha prendermi cura delle persone e molte volte mi e capitato di massaggiare anche i bambino ed e stata una delle soddisfazione piu grande. Sono una persona onesta vivo da sola Ho voglia di lavorare sono una persona solare e divertente...
Paola, balia  Torrita siena

Sono una ragazza che ama i bambini, ho molta esperienza sia con lattanti che con bambini già in età scolare. Do molta importanza alle regole e non sono amante dei capricci, per questo a volte mi reputo un po' severa, ma prima di tutto ci metto tutto l'amore che ho! Le giornate con me sono fatte di giochi di fantasia, cantare canzoni, pasticciare insieme in cucina, e quando fuori c'è il sole, una bella passeggiata al parco!
Jacqueline, ragazza alla pari Torrita siena

Buonigiorno, Sono Jacqueline ho 17 anni e vivo a Fiumicino frazione di Savignano sul Rubicone. Vorrei iniziare a fare qualche lavoretto estivo giusto per non stare sempre a casa. Adoro le bimbe e i bimbi. Ho fatto ogni tanto la babysitter a mio cugino da quando era piccolo fino a ora che ha 7 anni. Mi piace prendermi cura di loro.
Francesca, tata Torrita siena

Salve a tutti!!! Sono Francesca, ho 20 anni, e amo con tutto il mio cuore i bambini. Ho giá avuto esperienza come babysitter, e devo confessarvi che mi divertivo tantissimo, quando vedo i bambini che giocano e ridono felici mi emoziono tantissimo, Beh non sono automunita, ma ci sono molti mezzi di trasporto!! Basta mettersi d'accordo :)
Maria Anastasia, balia  Torrita siena

Mi chiamo Maria Anastasia, sono una babysitter da qualche anno. Ho esperienza con bambini in più fasce di età, per qualsiasi informazione scrivetemi !

Salve sono Nicole , una studentessa di psicologia. Come prima cosa posso dire che amo i bambini, mi piace giocare ai giochi che più preferiscono, mi piace sporcarmi le mani con loro, facendo piccoli lavori manuali, leggere, cantare e ballare. Allo stesso tempo non ho problemi a fargli fare i compiti e neanche a cucinare, so cucinare, riguardo a ciò posso dire che per i più golosi posso insegnare qualche piccola ricetta, in quanto ho frequentato un corso di cucina e pasticceria e nel tempo...
Harpinder, ragazza alla pari - 53049 Torrita siena

Ciao, Mi chiamo Harpinder e ho 19 anni. Mi sono diplomata a giugno nel 2021 in un istituto tecnico commerciale indirizzo turistico. Ho molta esperienza con i bambini essendo che ho molti cugini piccoli a cui ho sempre fatto da babysitter io. Adoro i bambini e adoro divertirmi con loro. Vivo in un piccolo paesino in provincia di Siena, quindi cerco, se possibile, anche vitto e alloggio. Non vi pentirete!

Salve mi chiamo Monica ho 46 anni residente a Siena auto munita patente B , sono una persona volenterosa affidabile e disponibile a straordinari e lavoro a turni. Cerco e ho esperienza come operaia stagionale di produzione e confezionamento alimentari e di linea, operaia farmaceutico, addetta alle pulizie baby Sitter , cameriera ai piani cerco qualsiasi tipo di lavoro , esprimo la mia più ampia disponibilità negli orari di lavoro e nella tipologia di contratto Sono pertanto vivamente intere...

Ho 27 anni e sono laureata in Scienze Pedagogiche; ho conseguito un Master in Evoluzione e Sviluppo delle Scienze Pedagogiche e faccio l'Educatrice a bambini di svariate fasce d'età. Per molti anni mi sono occupata di fare il doposcuola a bambini di scuola elementare e media. Ho fatto vari tirocini nella Scuola dell'Infanzia e Primaria. Mi piace molto rapportarmi con i bambini, soprattutto perché hanno sempre qualcosa da insegnare a noi adulti!

Buonasera, Sono Elena e ho 19 anni. Abito a Torrita di Siena. Attualmente non lavoro quindi sono molto flessibile negli orari. Sono una ragazza solare, seria, ed anche molto empatica. Con i bambini ho molta affinità e pazienza. Per altre informazioni non esitate a scrivermi!

Sono una ragazza che ha lavorato come commessa per tanti anni, ho avuto modo di conoscere tante persone e instaurare ottimi rapporti, anche con i bambini, ho esperienza con mio nipote di 8 anni.disposta a lavori anche a casa in assenza di bambini..

Sono una ragazza disponibile, responsabile

Sono Jasmeen Kaur, ho 19 anni, vivo a Torrita di Siena! Mi piacerebbe accudire bambini di qualsiasi età. Insegnare loro le buone maniere e imparare, altrettanto, da loro. Sono disponibile tutti i giorni. Non ho mai fatto esperienze di questo genere ma mi piacerebbe iniziare questo percorso.

Ho poca esperienza sul campo, ma voglio un lavoro stabile, mi piace fare le pulizie ed essere a contatto con i bambini, il prezzo penso sia giusto poiché oltre a quello preferirei anche vitto e alloggio visto che non abito vicino a Siena Sonoul una ragazza giovane ma ho tanta fame di lavoro...sono adattabile a tutto, conosco tanti giochi e musiche, mi piacecucinare, ballare e e decorare, amo i colori e far ridere le persone che ho intorno.

Mi chiamo Giulia , sto cercando lavoro come baby sitter / colf, sono disponibile a spostarmi in tutta italia in cambio di vitto e alloggio, posso aiutare i bambini fino alla 5 elementare nei compiti. Sono una tata molto attenta, solare, dolce, responsabile. Ho molta creatività quindi riesco ad inventarmi vari giochi per far divertire in modo sicuro i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca