Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Torrita Di Siena (53049) !

Siena, le città principali

Babysitter Siena
Babysitter Poggibonsi
Babysitter Colle Di Val D'Elsa
Lavinia, babysitting - 53049 Torrita siena

Da sempre ho la passione per i bambini. Mi piace aiutarli con i compiti dando loro ripetizioni ed intraprendere insieme percorsi nuovi e piacevoli che mirino ad una crescita caratteriale e non solo. Mi ritengo una persona paziente, responsabile e sempre pronta a dare una mano quando ce n'è il bisogno. Sono disponibile occasionalmente (di solito concordo giorni in cui sono disponibile con almeno un genitore o con un tutore). Ho avuto modo di fare la babysitter a bambini dai 2 fino ai 12 anni ...
Federica, babysitting - 53049 Torrita siena

Sono Federica, ho 23 anni ed ho sempre adorato i bambini e la loro energia. Ho avuto molta esperienza nella mia famiglia come babysitter in quanto ho una sorella minore e 6 cugini più piccoli e un piccolo biscugino, che ho sempre accudito, fin dai primi mesi di vita e poi a proseguire fino all'età delle scuole medie, dove ho sempre offerto il mio supporto nello studio e nello svolgimento dei compiti. Mi piace far giocare i bambini in maniera sana, evitando l'utilizzo di apparecchiature elett...
Ilenia, prescuola Torrita siena

Mi chiamo Ilenia Ho 24 anni, sono diplomata al liceo classico e attualmente studio giurisprudenza. Ho lavorato per anni come commessa, ma prima ancora ho lavorato per mesi come animatrice nei campi estivi con i bambini, aiutandoli a svolgere i loro compiti e occupandomi delle attività ricreative. Ho dato per anni ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari e medie (alcuni anche dei primi anni delle scuole superiori). Parlo benissimo l’inglese (ho lavorato in un agriturismo come hospi...
Yonara, babysitting Torrita siena

Brasiliana, 49 anni, cittadinanza Italiana, abito a Torrita di Siena, auto munita, senza figli, sposata con cittadino Italiano, Esperienza con anziani (auto-suficiente e non auto-suficiente), bambini e assistenza noturno l'ospedale e residenza. > GREEN PASS < Seria responsabile e con buona referenza. Volontaria come: Soccorritore della Misericordia, Autista ambulanza, Servizio Sociale, Protezione Civili Totale disponibilità.
Federica, babysitting - 53049 Torrita siena

ciao a tutti ! mi chiamo Federica, ho 26 anni, vivo in toscana e adoro i bambini. faccio già la babysitter da qualche anno, sia per delle famiglie del mio paese e sia per degli stranieri che erano in vacanza. sono un'eterna bambina, mi vesto molto colorata e sono vivace e allegra, ma precisa. infatti aiuto anche i bambini con i compiti e le famiglie con le pulizie domestiche:)
Simranjit, babysitting Torrita siena

Salve, sono una ragazza che frequenta l’ultimo anno dell’università facoltà di scienze dell’educazione e della formazione è diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari. Ho avuto molte esperienze come animatrice e babysitter. Ho lavorato tutte le estati come animatrice presso i campi/centri estivi e come animatrice turistica. Mi sono occupata di bambini di fascia 1-13 anni ed ho svolto tirocini formativi presso la scuola materna. Sto cercando babysitting part-time per un massimo di 24/30 ...
Consuelo, prescuola Torrita siena

Mi chiamo Consuelo, sono una giovane ragazza che vive a Torrita di Siena, in provincia di Siena. Sono una persona molto attenta, premurosa e socievole. Amo i bambini e prendermene cura, probabilmente proprio perché nella mia famiglia sono la più grande ed ho cresciuto ed accudito mio fratello piccolo e i miei cugini. Sono laureata in Mediazione Linguistica ed adoro le lingue straniere, soprattutto l'inglese, per cui sarebbe sicuramente un piacere parlare in lingua ai bambini più piccoli o a...
Chiara, baby-sitting - 53049 Torrita siena

Ciao! Sono Chiara e ho 18 anni. Sono pugliese ma sono arrivata a Siena per frequentare la facoltà di Lettere moderne. Sono disponibile per aiuto compiti ma anche per giocare e fare ciò che è nell'attitudine dei bambini. Ho fatto esperienza come animatrice presso la pediatria e mi definisco come una persona paziente ma soprattutto entusiasta. Sono disponibile a chiamata ma anche per giorni predefiniti per andare incontro a quelle che sono le esigenze dei genitori sul momento o a lungo termi...
Francesca, babysitting Torrita siena

Sono Francesca, ho 24 anni, e abito a Torrita di Siena. Ho accudito una bambina per 3 anni, sono sempre piaciuta ai bambini e ne sono felice. Se vi fa piacere, vorrei sapere di preciso gli orari. Grazie.
Cinzia, babysitting occasionale Torrita siena

Sono una persona, con istinto materno, attenta alle situazioni che si presentano, cercando di entrare in empatia con il bambino/a che mi sta di fronte. Riguardo alle attività, si spazia, dal disegno, al canto, al ballo, dipende.. Con loro ci deve essere cuore, amore e regole.
Anastasia, prescuola Torrita siena

Mi chiamo Maria Anastasia, sono una studentessa universitaria, ho esperienza in ambito lavorativo con bambini fino ai sei anni e cerco un occupazione part-time. Sono una persona solare e socievole ed automunita di patente a automobile.
Zahra, baby-sitting Torrita siena

hello. i study dentistry at siena university and I am looking for a job as babysitter. I am kind and patient and I would love to tech english and handcrafts to children. I am trustworthy and you totally can count on me.

Sono Liza , ho 18 anni e sono italo brasiliana. Mi sono sempre piaciuti i bambini e ho avuto esperienze con cugini , vicini di casa ( più bambini contemporaneamente) e li ho accompagnati nella giornata :lavandoli, vestendoli , preparando i vari pasti e giochi ricreativi per loro. Sé ci fosse bisogno aiuto volentieri con i compiti e le faccende di casa. Parlo 2 lingue , italiano e portoghese ma ho studiato anche l'Inglese per permettermi anche di dare ripetizioni per elementari e prima e sec...
Aurora, baby-sitter Torrita siena

Ciao! Mi chiamo Aurora ed ho 19 anni. Sono una persona tranquilla, socievole e gentile. Mi piace stare con i bambini, aiutarli a fare i compiti, uscire e giocare al parco ed anche dare una mano in casa qualora fosse necessario. Sono molto disponibile per quanto riguarda gli orari, sono disposta ad utilizzare la mia macchina per i vari spostamenti e a cucinare. Se avete bisogno, non esitate a contattarmi :)
Adele, babysitting Torrita siena

Ciao mi chiamo Adele, ho 20 anni. Sono una studentessa dell'Accademia di Belle Arti di Firenze, faccio da pendolare dalla provincia di Siena. Sono una persona molto paziente, seria e affidabile. Cerco qualche lavoretto. Mi piacciono i bambini e me la cavo nelle faccende domestiche. Mi reputo una persona molto creativa. Dispongo di automobile.
Daniela, prescuola - 53049 Torrita siena

Sono una mamma italiana di 47 anni, ho un figlio quasi maggiorenne che cresco orgogliosamente da sola da quando aveva sei anni, ho esperienza pluriennale con una coppia di gemelli che ho seguito nei primi anni di elementari aiutandoli anche con i compiti. Sono una persona giovanile, allegra, solare, creativa e allo stesso tempo molto seria ed affidabile.
Concita, baby-sitter Torrita siena

Salve a tutti sono Concita, ho 30 anni e fin da giovanissima ho avuto a che fare con bambini, sia della famiglia che durante la mia esperienza di Animatrice in Azione Cattolica. Sono molto solare e riesco ad intrattenere i bambini con numerose attività ludiche, senza però trascurare gli eventuali doveri del bambino, tipo fare i compiti.

Sono madre di due bambine una di 9 anni e l'altra 5 anni so ' come rapportarmici ho pazienza e mi piace trascorrere del tempo' con loro portandoli al parco e fare attività.

Mi chiamo Sara, ho 19 anni, abito a Torrita di Siena. Studentessa universitaria

Sono anna, al momento sono disoccupata. Sono una persona paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata a seconda delle esigenze dei bambini. Ho avuto già esperienze.

Ragazzo di origini indiane nato a Montepulciano 17 anni

Salve sono Cecilia, ho 44 anni e sono un infermiera. Ho qualche anno di esperienza come babysitter presso privati, asili nido e centri estivi, principalmente con bambini da 0 a tre anni. Amo i bambini, svolgo il mio lavoro in maniera responsabile, con cura e gentilezza.

Mi chiamo Alice, sono una studentessa e devo frequentare la quinta del liceo classico. Cerco un lavoro come baby sitter part-time o per eventi occasionali (cene, imprevisti). Adoro i bambini e ho avuto spesso la possibilità di stare con loro (campi solari) e ho una sorella minore che ho sempre accudito. Sarei anche molto felice di preparargli delle deliziose merende. Non esitate a contattarmi.

Salve, mi chiamo Ilaria , sono una ragazza di 25 anni a cui piace molto stare a contatto con i bambini. Ho lavorato come collaboratrice scolastica alla scuola dell'infanzia e alle elementari. Sarei felice di occuparmi di bambini durante la mattina o il pomeriggio. Le attività che propongo sono molteplici, come ballo, canto, disegno, compiti e giochi vari da fare insieme.

Sona una studentessa universitaria, giovane dinamica e in cerca di un lavoro part-time.

Sono un insegnante attualmente a casa. Laurea in materie umanistiche. Ho sempre lavorato con ragazzi dalle elementari a studenti universitari. Automunita. Disponibile part_ time. Anche sabato e domenica.

Ciao mamme! Sono Silvia, una ragazza giovane che ama i bambini di ogni età, genere e nazionalità.. Ho avuto varie esperienze come babysitter anche per eventi in cui ho intrattenuto gruppi di bambini di varie età per la durata dell’evento ( 4-5 ore ) inoltre ho lavorato anche come animatrice per i campi scuola. Ho un lavoro part time quindi posso organizzarmi con i turni secondo vostra richiesta.

Sono una collaboratrice scolastica, io non ho nessun problema con i bambini, ce un problema ancora non so l'orario lo so mercoledì

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Lavinia, babysitting - 53049 Torrita di siena

Lavinia era una baby sitter perfetta per i nostri 2 ragazzi. È dolce e attiva. Ci ha dato subito molta fiducia

Lavinia, babysitting - 53049 Torrita di siena

Very kind and good sitter! she managed our 3 children very well even though we did not speak italian. She spoke french and english! If we come back, we would recontact here for sure.

Lavinia, babysitting - 53049 Torrita di siena

Ha assistito mio nipote di 1^ media nel pomeriggio per i compiti tutti i giorni della settimana per diversi mesi. E' una persona responsabile e si è creato un buon rapporto con il ragazzo

Tata Torrita Di Siena

Assistente all'infanzia Torrita Di Siena

Genitori Torrita Di Siena

Babysitting condiviso Torrita Di Siena

Vicino a Torrita Di Siena

Babysitter Fratta

Babysitter Torrita Stazione

Babysitter Bettolle

Babysitter Abbadia Di Montepulciano

Babysitter Guazzino