Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Abbadia San Salvatore (53021) !

Siena, le città principali

Tata Siena
Tata Poggibonsi
Tata Colle Di Val D'Elsa
Elena, ragazza alla pari Abbadia san salvatore

Ciao a tutte le famiglie! Sono Elena, una ragazza di 30 anni. Sono una persona estroversa, dinamica e super elastica per prezzi, giorni, orari e quant'altro. Sono disponibile a babysitting di qualche ora, piuttosto che part-time, full-time, tata - aiuto compiti o semplicemente ragazza alla pari. Nel mio tempo libero oltre che leggere, correre e praticare nuoto, mi occupo anche di volontariato in un'associazione di primo soccorso e non smetto mai di studiare per migliorare le mie ca...
Marina, balia  - 53021 Abbadia san salvatore

Salve sono Marina una ragazza di 20 anni. Ho 4 anni di esperienza con i bambini dai ( 5mesi ai 5/6 anni). Ho accudito mia sorella e i miei cugini, ho cambiato pannolini, ho cucinato e pulito casa. Sono paziente e gioco con i bambini. Con i genitori sono un po’ timida all’inizio... per 1/2 giorni, invece con i bambini cerco fin da subito a creare un rapporto di amicizia. Sarei disponibile da settembre full-time o anche prima ma solo part-time. (Il prezzo varia dall’età del bambino.)
Morgana, babysitting domicilio Abbadia san salvatore

Mi chiamo Morgana ! Sono una ragazza di 19 anni , disponibile , educata e solare. Ho frequentato delle scuole d'arte quindi la creativitá per me è molto importante , faccio fare ai bambini moltissimi disegni e lavoretti divertenti. Cerco sempre nuove attività per passare la giornata, come ballare , cantare, e giocare . Dopo aver giocato , se necessario , li aiuto molto volentieri con i compiti per la scuola.

Salve, sono Anna, una ragazza di 33 anni e vivo ad Abbadia San Salvatore. Amo molto i bambini e gli animali, nel corso della mia vita ho fatto tante volte la baby sitter anche con più bambini contemporaneamente, ad esempio, in albergo, mini club e animazione per bambini. ho accudito neonati con cambio di pannolini e pappine, e bambini più grandi. Per me la cosa fondamentale è stabilire da subito un legame e un feeling col bambino che possa creare fiducia soprattutto da parte del bambino, i p...
Viola, tata domicilio Abbadia san salvatore

Mi chiamo Viola, ho 19 anni. Amo molto stare con i bambini, sono molto solare e paziente.Mi piace invitare giochi costruttivi insegnando anche lingue straniere.
Giorgio, assistente familiare Abbadia san salvatore

Sono una persona pignola e precisa sono capace di tenete buoni i bimbi e le persone adulte per l'intera giornata non mi stanco mai.

ciao, sono una ragazza di 24 anni mi chiamo giulia. Mi piace stare con i bambini e giocare con loro. sono una persona molto attiva, educata e divertente. ho potuto accudire mia sorella in quanto ha 12 anni meno di me e quindi prendere confidenza con questo ruolo. non ho nessun problema ad aiutare i bambini a svolgere i compiti, in questo sono abbastanza autoritaria, ritengo la scuola molto importante. mi piace leggere, inventare storie e qualsiasi gioco da fare con i bambini.

Ciao! Sono Alicia una ragazza positiva, Allegra, e responsabile...Adoro i Bambini, sono anche una Mamma e penso non ci sia cosa più bella al mondo che il sorriso di un bambino, mi piacerebbe lavorare insieme a loro e dimostrare le mie capacità... sono disposta a mettermi in gioco, e ho tanta volontà di lavorare anche se meno titoli universitari...cordiali Saluti, e grazie della attenzione!

Salve sono una ragazza di 31 anni, amo stare con i bambini e trascorrere del tempo con loro. Amo farlo giocare, divertire e fare dei giochi con loro (disegnare, giocare ai giochi da tavolo, leggere per loro qualche libro), mi piace poi anche portarlo al parco e se la situazione lo richiede posso preparargli il pranzo o la cena, posso aiutare i genitori a fargli fare la doccia e a cambiarli se si sporcano i vestiti, contatemi per ulteriori info.. Giulia

Ciao, Mi Chiamo Gloria ed ho 27 anni. Sono una mamma di 3 figli, due gemelle ed un maschio più piccolo. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro a 360 gradi. Sono disponibile per aiuti domestici ed eventualmente per animali.

Salve sono una donna di 51 anni al momento disoccupata. Sono una perfetta casalinga so cucinare molto bene, faccio pulizie e adoro i bambini. Come esperienza ho l'educazione e la formazione che ho dato a mia figlia, oggi ventitreenne.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca