Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Chianciano Terme (53042) !

Siena, le città principali

Tata Siena
Tata Poggibonsi
Tata Colle Di Val D'Elsa
Jessica, tata domicilio Chianciano terme

Ciao a tutti ! Mi chiamo Jessica, ho 22 anni e sono una studentessa di Moda a Firenze! Sto aspettando di laurearmi, e mentre lavoro sulla tesi, avendo più tempo libero (essendo tornata nel mio paese Natale a Chianciano Terme) ho pensato di propormi come babysitter perché, essendomi occupata qualche volta dei miei cuginetti anche quando ero più piccola, ho constatato di avere un certo feeling con i bimbi! Sono capace a cucinare, fare il bagnetto ai bimbi, giocarci, disegnarci e ad aiutarli con...
Francesca, balia domicilio Chianciano terme

Salve sono Francesca. Mi sono appena laureata alla facoltà di storia. Negli ultimi anni, ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter, animazione) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare festa per i gruppi, raccontare favol...
Angela, tata domicilio Chianciano terme

Ciao, sono Angela! Ho un'esperienza ventennale con bambini da un anno a 13 anni. Sono solare, responsabile, e disponibile sia per baby sitting part time da concordare con i genitori, che per esigenze dell'ultimo minuto. In possesso di patente di guida , posso accompagnare i bambini nelle loro attività scolastiche ed extra. Vi aspetto!
Rebecca, tata domicilio Chianciano terme

Ciao sono Rebecca, ho 20 anni e amo i bambini. Ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane nel 2018 e attualmente frequento il secondo anno alla facoltà di scienze dell’educazione e della formazione. Proprio per questo mi piacerebbe trovare un lavoretto come baby-sitter, in modo tale da poter continuare a studiare e allo stesso tempo mettere in pratica ciò che studio. Ho iniziato a fare la babysitter quando avevo 16 anni, sia privata che nei servizi di miniclub presso gli ho...
Adelina, giovane ragazza alla pari - 53042 Chianciano terme

Salve, sono una ragazza di 23 anni, diplomata e con esperienza nel settore grazie ai diversi tirocini e le diverse attività di volontariato svolti nelle scuole materne, ho lavorato anche come babysitter ed ho svolto l'animatrice dove sono riuscita ad ampliare le mie conoscenze sui bambini ed ho imparato diverse attività come il trucca bimbi, le sculture di palloncini, la baby dance ed i giochi di gruppo, in queste mie esperienze ho acquisito la capacità di relazionarmi con i bambini di divers...
Beatrice, babysitting domicilio - 53042 Chianciano terme

ciao sono Beatrice e sono una studentessa dei licei a Montepulciano. Amo i bambini e starei con loro sempre! Ho lavorato come animatrice a contatto con i bambini dai 4 ai 12 anni, e mi sono trovata molto bene!
Stefania, babysitting domicilio Chianciano terme

Salve sono Stefania, adoro lavorare con i bambini, di qualsiasi età. Adoro cucinare, e posso aiutare nei compiti. Credo in questo lavoro, perché i bambini vanno accuditi, sostenuti, e difesi.. Sono molto allegra.
Monica, babysitting domicilio Chianciano terme

Mi chiamo Monica, vivo a Chianciano Terme, sono disposta ad accudire i bambini, a giocare con loro e ad aiutarli a fare i compiti. Fino a poco tempo fa mi occupavo di una bambina di 9 anni alcune ore al pomeriggio; inoltre ho una sorella minore che ho praticamente cresciuto perchè entrambi i miei genitori lavoravano.
Raimonda, balia  - 53042 Chianciano terme

Ciao mi chiamo Raimonda, ho 25 anni e abito a Chianciano Terme (SI). D’estate lavoro come gelataia a tempo pieno adesso d’inverno sono disoccupata e mi piacerebbe molto trascorrere le mie giornate con i bambini. Ho giá avuto esperienze lavorative come babysitter e mi piacerebbe rifarlo. Adoro i bambini e soprattutto mi piace passare del tempo con loro, giocare , fare le passeggiate e farli divertire.
Serena, balia domicilio Chianciano terme

Ciao a tutte!! Sono Serena, ho 20 anni e vorrei fare la baby sitter! Ho avuto esperienza familiare, crescendo mio nipote di 3 anni. Adoro stare con i bambini, giocare con loro e aiutare a fare i compiti. Ho molta pazienza, mi piace riordinare la casa e cucinare, leggere e fare attività all'aria aperta. Sono disponibile per baby sitting a tempo pieno, part-time, festivi e weekend.

Salve, sono Renata ho 21 anni e vivo a Chianciano Terme. Ho accudito i miei cugini per molti anni e ho aiutato loro anche con i compiti per la scuola. So cucinare qualsiasi cosa richiesta, e posso benissimo occuparmi anche della casa. Sono disponibile dalla mattina alla sera tutto i giorni tranne la domenica. Sono una persona affidabile spontanea dinamica e solare, e ho molta voglia di lavorare ma purtroppo come si sa al giorno d’oggi è un po’ difficile. Grazie per l’attenzione.
Azzurra, tata - 53042 Chianciano terme

Ciao, sono Azzurra ho 19 anni, ho frequentato il liceo socio-pedagogico, e grazie a questo ho avuto esperienze con i bambini attraverso tirocini negl'asili, in più ho lavorato per un parco avventura, se avete bisogno di una mano per i vostri/o bambini/o non esitate a contattarmi (:

Sono Azzurra, ho 26 anni e tante idee per i pomeriggi grigi, sono un aiuto nelle faccende domestiche e un'amica per i più piccoli. Sto cercando un lavoro che mi consenta un alloggio, sono disponibile a spostarmi con la famiglia, adoro gli animali.

mi piacciono tanto i bambini e loro si divertono tanto con me. Sono in grado di cambiare pannolini, fare da mangiare e se necessario anche pulizie domestiche.

Salve sono Beatrice ho 32 anni vivo in Toscana, ho esperienza lavorativa cpn i bambini, ho lavorato anche negli hotel

Mi chiamo Ilham, ho 23 anni Mi reputo una persona solare ed estroversa, adoro i bambini.

Sono una persona seria e responsabile , amo stare con i bambini , posso seguirli nelle loro attività sportive e scolastiche , ho molta esperienza

Salve, sono una ragazza di 29 anni, ho esperienze con i bambini sia grandini che piccoli. Mi piace molto intrattenerli con giochi, fargli fare i compiti e passeggiate.

Ciao mi chiamo Samantha ho vent'anni e ho sperienza come baby-sitter ho fatto la baby-sitter per un anno a Sarteano da una famiglia che aveva una bambina di un anno. Faccio le faccende domestiche faccio divertire molto i bambini cerco sempre di dargli tutta l'attenzione possibile e posso inventarmi delle attività da fargli fare. Se volete contattarmi chiamate

Sono Giorgia , una ragazza di 25 anni . Sto cercando lavoro come babysitter; sono una ragazza solare, dinamica e che da sempre il massimo in quello che fa. Ho già avuto altre esperienze come babysitter e anche come animatrice in campi estivi per bambini (3/11 anni). Sono molto creativa e cerco sempre di intrattenere i bambini in giochi sia ricreativi ma che abbiano anche un fine di sviluppo intellettuale. Cordiali saluti, Giorgia

I m i m good man and nice man kjfjfndnxjfnncnxmmdfkfxkmmxjxnfnfjcjjxnxncnfnndmxmxjcjfnfjjxjcnfnjsjjcfnfnnsnxnfndnsjjxjcnfngngnfjxcjvjngrmmnxncnrenzjxjjfrnjjcjvjjckkzkskejnrntjcjcjsjwjfjjxjjskwkrfkkcxkkskerkkckkzkawkkrkkfkdkwkekfkdkekekekkfkddkskkwkerkfkkxkdkek

Mi chiamo Alice. Ho avuto esperienza con i figli delle mie conoscenti, favore dopo favore è diventata una passione, amo follemente i bambini. Vorrei fare anche un esperienza all'estero per ampliare l'esperienza e le culture differenti nelle varie famiglie e conoscere una nuova lingua. Sono molto paziente e pacata ma anche molto positiva e solare.

Mi chiamo Diletta, abito a Chianciano Terme e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata al liceo delle Scienze Umane e mentre aspetto che si realizzi il mio progetto, vorrei trovare un lavoro per cercare di mantenermi da sola. Non ho esperienze lavorative, ma so badare a dei bambini! Oltre alle esperienze familiari, ho anche fatto tirocinio in un asilo a Chianciano.

Salve , sono Chantal , ho 20 anni e vivo a Chianciano terme. Mi piacciono i bambini , sono una persona molto paziente, tranquilla e pacata. Mi piace far divertire i bambini facendoli disegnare , e fare giochi divertenti ma intelligenti e costruttivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca