Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Chianciano Terme (53042) !

Siena, le città principali

Assistente all'infanzia Siena
Assistente all'infanzia Poggibonsi
Assistente all'infanzia Colle Di Val D'Elsa
Gaia, assistente all'infanzia - 53042 Chianciano terme

Sono Gaia, sono educatrice domiciliare ma vorrei integrare per necessità familiare e lo vorrei fare rimanendo sempre nell'ambito minori. Impazzisco per i bambini e la natura, amo giocare e leggere, vederli sorridere e crescere. Sono educatrice e da 10 anni mi occupo di minori di più fasce d'età: al nido ho lavorato per 8 anni, in comunità per minori per 3 anni e a casa ancora oggi con bimbi problematici e famiglie in disagio.
Lucia, assistente all'infanzia Chianciano terme

Sono una ragazza di 21 anni di nome Lucia , ho 4 anni di esperienza di lavoro in questo ambito, ho tanti giochi da far fare hai bambini e molte attività manuali per tutte le età. Mi piace tanto lavorare con i bambini, sto cercando lavoro part-time. Sarei disponibile ha fare la mattina o il pomeriggio basta. Ho pure il primo soccorso. Quando sono disponibile potrei fare anche dei weekend oppure eventi ecc. Importante è trovare equilibrio tra me e il bimbo/i e genitori . Grazie mille.
Sara, assistente all'infanzia professionale - 53042 Chianciano terme

Salve, sono Sara , ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo linguistico di Montepulciano. Ho molta passione ad accudire i bambini e mi piace anche moltissimo stare con loro e farli divertire..in questo momento sono in cerca di un occupazione, perché tra pochi giorni mi finirà il contratto come cameriera. Per qualsiasi cosa sono pronta a rispondere sempre e sempre disponibile.

Salve, sono una ragazza di 23. Posso sembravi giovane e inesperta ma non é cosi. Ho gia avuto il piacere di lavorare con i bambini, ho fatto lo stage per la scuola di infanzia. E Sono uscita con il massimo . Che dire sono una ragazza che ama i bambini e che piace passare del tempo con loro. In futuro punto di fare l'università di ostetricia. Ciao e mi raccomando contattatemi: )

Sono una ragazza di 23 anni, ho già molta esperienza nella cura dei bambini, di solito mi occupo di farli giocare, fare compiti per la scuola, fargli da magiare o portarli in giro per disbrigo pratiche o per portarli al parco. Non ho mai avuto problemi con i bimbi con cui ho lavorato, anzi sono riuscita a costruire ottimi rapporti sia con i bimbi che con i genitori.

Sono una ragazza di 24 anni laureata presso l'Università degli Studi di Firenze al corso di laurea triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Da 5 anni lavoro in un asilo nodo ed ho molta esperienza di babysitting. Sono solare, disponibile e con tanta voglia di trasmettere positività ai bambini attraverso attività ludiche ed educative.

Sono una persona molto seria...che va d'accordo con i bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca