Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Spirito Santo (89128) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Tata Reggio Calabria
Tata Gioia Tauro
Tata Palmi
Giusy, tata Spirito santo

Mi chiamo Giusy e sono una giovane studentessa universitaria. Sono cresciuta come la più grande tra le nipoti prendendomi cura e responsabilità delle mie cugine fin da piccola. Amo follemente i bambini e gli animali, sono una persona molto creativa con mille idee e giochi da fare. I miei orari sono molto flessibili, per ulteriori info non esitate a contattarmi.
Noeli, assistente familiare - 89128 Spirito santo

Gent.mo/a Mi chiamo Noeli , ho 29 anni e sono Argentina, ma adesso abito a Reggio Calabria. Io ho studiato medicina nel mio paese. Mi ritengo una persona calma e divertente. Potrete trovare tutte le informazioni sul mio percorso formativo e professionale nel Curriculum Vitae. Nella speranza di potervi incontrare per un colloquio, porgo Cordiali saluti.
Susanna, balia domicilio Spirito santo

Mi chiamo Susanna e ho 21 anni. Lavoro con i bimbi da tanti anni, attualmente frequento l'università in Scienze della Formazione Primaria. Mi sono occupata di bambini di tutta le età, dai neonati a quelli più grandi, sono disposta ad aiutare con le faccende domestiche, con i compiti e se necessario accompagnare i bambini alle varie attività. Sono automunita. Per qualsiasi necessità non esitate a contattarmi, posso inviare il mio curriculum e vederci per un colloquio conoscitivo. Grazie!
Rosy, balia domicilio Spirito santo

Ciao mi chiamo Rosy ho 45 anni , sono alla ricerca di bimbi da poter accudire, in quanto ho abbastanza esperienza in questo ambito lavorativo. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi

Sono Domizia, ho 24 anni, sono laureata in Psicologia e presto prenderò una seconda laurea. Non vedo l'ora di accudire e prendermi cura dei vostri bimbi, e di giocare e aiutarli a studiare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca